Mangia, prega, ama (2010) - Notizie e Articoli

N/D
2.5/5

Tutti i contenuti su Mangia, prega, ama (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • James Franco: i 7 migliori film

    James Franco: i 7 migliori film

    Perfettamente a suo agio tanto nel cinema mainstream quanto in quello più autoriale, James Franco è uno degli attori più poliedrici e interessanti della sua generazione. Ripercorriamo la sua carriera concentrandoci sugli esiti migliori.

  • Mangia, prega, ama, su Netflix in streaming da oggi

    Mangia, prega, ama, su Netflix in streaming da oggi

    Mangia, prega, ama, il film di Ryan Murphy con Julia Roberts e Javier Bardem, arriva a partire da oggi 1 settembre 2021 in streaming su Netflix!

  • Mangia prega ama: il vero finale della storia, svelato da Elizabeth Gilbert

    Mangia prega ama: il vero finale della storia, svelato da Elizabeth Gilbert

    Mangia prega ama è un film che narra la storia d'amore di Felipe e Elizabeth Gilbert, l'autrice del romanzo a cui si ispira la pellicola, ma ecco cosa è successo dopo.

  • Ryan Murphy, da Glee e l’horror ad American Crime Story: ecco chi è il Re Mida della TV

    Ryan Murphy, da Glee e l’horror ad American Crime Story: ecco chi è il Re Mida della TV

    Reduce dall'enorme successo di Feud, ha appena fatto esordire le sue ultime fatiche, 9-1-1 e L'assassinio di Gianni Versace, e si prepara a presentare al pubblico un'altra nuova serie, Pose: un ritratto di Ryan Murphy, il talento poliedrico e infaticabile che in vent'anni ha trasformato il piccolo schermo.

  • Julia Roberts: da Pretty Woman a Erin Brockovich: i suoi 10 ruoli più belli

    Julia Roberts: da Pretty Woman a Erin Brockovich: i suoi 10 ruoli più belli

    Prostituta dal cuore d'oro, madre single pasionaria, amante tradita, semplice ragazza che vuole essere amata. I mille volti del sorriso più bello di Hollwyood in 10 personaggi.

  •  Dove vai in vacanza? 15 itinerari da sogno (o da incubo) nei film!

    Dove vai in vacanza? 15 itinerari da sogno (o da incubo) nei film!

    Dai flirt sotto l'ombrellone di "Sapore di mare" ai pericoli di "Sharknado", dalle vacanze "da paura" di Eli Roth ai viaggi di piacere di "Emmanuelle", senza escludere altre tappe come i camping, i villaggi vacanze e persino lo spazio. Quindici vacanze tipo da vivere sul grande (e piccolo) schermo.

  • Luca Argentero e i suoi primi bilanci a Giffoni

    Luca Argentero e i suoi primi bilanci a Giffoni

    Luca Argentero ripercorre le tappe principali della sua carriera, dal Grande Fratello in poi, al Giffoni Film Festival, di ritorno dal set di Edoardo Leo...

  • Mangia, prega, ama in DVD: esclusivo dagli extra

    Mangia, prega, ama in DVD: esclusivo dagli extra

    In esclusiva per i nostri lettori, ecco una clip sottotitolata in italiano tratta dai contenuti speciali del DVD e Blu-ray del film con Julia Roberts e Javier Bardem che proprio oggi arriva nei negozi.

  • Da Avatar a Benvenuti al Sud, tutto il cinema del 2010

    Da Avatar a Benvenuti al Sud, tutto il cinema del 2010

    La svolta 3D di Avatar e il successo italiano di Benvenuti al Sud. La 'linea rosa' della stagione dei premi, e gli attriti tra il governo e il mondo dello spettacolo. Il ritorno di Peter Jackson al mondo di Tolkien, e la conclusione delle saghe di Twilight e Harry Potter.

  • Mangia, prega, ama: in viaggio con Bardem e Jenkins

    Mangia, prega, ama: in viaggio con Bardem e Jenkins

    In occasione della premiere romana del film, i due attori ci hanno raccontato la loro esperienza al fianco di una sfavillante Julia Roberts nella commedia romantica Mangia Prega Ama, in uscita in questi giorni nelle nostre sale.

  • Niente paura:  Mangia, prega, ama... e Mordimi!

    Niente paura: Mangia, prega, ama... e Mordimi!

    Preparate la valigia, perchè al cinema questa settimana si viaggia: in giro per il mondo, accanto a Julia Roberts, o dritti a Sharm El-Sheik, con la gang di Enrico Brignano, oppure nella poco tranquilla Oklahoma dei due 'Fratelli in erba' Edward Norton... e Edward Norton. Tra le nuove uscite, arrivano inoltre nelle sale 'Niente Paura', con Ligabue e la spoof-comedy 'Mordimi', dedicata a chi dei vampiri cinematografici proprio non ne può più.

  • Recensione Mangia, prega, ama (2010)

    Recensione Mangia, prega, ama (2010)

    Pur evitando i paragoni con il libro della Gilbert, il film non riesce a stare dietro alle mille riflessioni della scrittrice; alla fine l'ingrediente in più è Julia Roberts che riesce ad illuminare una storia difficilmente digeribile proprio per l'eccessiva frammentarietà.

  • Ryan Murphy e Mangia Prega Ama, ovvero come un film ti cambia la vita

    Ryan Murphy e Mangia Prega Ama, ovvero come un film ti cambia la vita

    In esclusiva per i lettori di Movieplayer.it abbiamo intervistato a Roma il regista di Mangia, Prega, Ama, film interpretato da Julia Roberts, Javier Bardem, Billy Crudup, Richard Jenkins e James Franco.

  • Mangia, Prega, Ama: Julia Roberts a Roma

    Mangia, Prega, Ama: Julia Roberts a Roma

    Abbiamo incontrato la protagonista di Pretty Woman in occasione dell'uscita del suo nuovo film Mangia, Prega, Ama che la vede impegnata nei panni di una scrittrice in crisi sentimentale e creativa al fianco di Javier Bardem, Richard Jenkins e Luca Argentero.

  • Mangia, prega, ama: clip esclusiva

    Mangia, prega, ama: clip esclusiva

    Lasciatevi trascinare dal gusto della libertà con la clip esclusiva del road movie Mangia, prega, ama offerta da Movieplayer.it. Protagonista la diva Julia Roberts.

  • L'apprendista stregone s'impone al box office

    L'apprendista stregone s'impone al box office

    Buon esordio in italia per il film targato Walt Disney Studios. Negli USA, The Expendables resta in vetta alla top ten degli incassi.

  • Cine-weekend estero: in viaggio con Julia Roberts e gli Expendables

    Cine-weekend estero: in viaggio con Julia Roberts e gli Expendables

    Weekend da star nelle sale USA con la Roberts protagonista di Mangia, Prega, Ama, gli avventurosi Expendables di Stallone, e Michael Cera nel ruolo di Scott Pilgrim. Oltralpe invece debuttano The Tree, con Charlotte Gainsbourg e l'horror bellico Djinns.

  • Julia Roberts: Pretty Woman è un veterinario mancato

    Julia Roberts: Pretty Woman è un veterinario mancato

    Presto sul grande schermo con 'Mangia, prega, ama' la bella Julia Roberts è una delle attrici più amate nel panorama hollywoodiano. Avreste mai creduto che da piccola però, sognava di fare il veterinario?

  • Eclipse: in attesa della premiere, il trailer di Mangia, prega, ama

    Eclipse: in attesa della premiere, il trailer di Mangia, prega, ama

    Il trailer del film con Julia Roberts è stato affiancato alla premiere dell'atteso terzo capitolo della saga di Twilight. Intanto Pattinson ha difeso la collega Kristen Stewart e attaccato duramente il giornalismo online.

  • Julia Roberts a Napoli ama, prega... e mangia la pizza

    Julia Roberts a Napoli ama, prega... e mangia la pizza

    Dopo aver concluso le riprese nella Capitale, la diva americana oggi è a Napoli - nel quartiere popolare di Forcella - per girare altre scene di Eat, Pray, Love, in una delle quali assaggerà la pizza dello storico locale 'da Michele'.