Mangia, prega, ama in DVD: esclusivo dagli extra

In esclusiva per i nostri lettori, ecco una clip sottotitolata in italiano tratta dai contenuti speciali del DVD e Blu-ray del film con Julia Roberts e Javier Bardem che proprio oggi arriva nei negozi.

Dopo il successo al box-office, Mangia, prega, ama arriva finalmente in DVD e Blu-ray - proprio a partire da oggi - e per l'occasione Movieplayer.it ha una clip esclusiva per voi, tratta dagli extra dei DVD in questione. Si tratta di un'intervista sottotitolata in italiano allo scenografo del film, Bill Groom (che di recente ha firmato anche le scenografie di Milk, di Gus Van Sant) e a Javier Bardem, i quali parlano rispettivamente del lavoro svolto sulle scene ambientata a Bali, e delle location più particolari dell'isola indonesiana.

Ricordiamo che Bardem è attualmente nelle nostre sale con l'intenso dramma Biutiful, che gli ha fruttato una nomination agli Oscar per la sua straordinaria interpretazione. Una soddisfazione professionale che fa pendant con la gioia di essere appena diventato papà. In Mangia, prega, ama, l'attore spagnolo interpreta un brasiliano con il quale la protagonista vive una storia d'amore quando, durante il suo lungo viaggio alla scoperta di sé stessa, trascorrerà un periodo a Bali. Tra le tappe toccate da Julia Roberts nel film di Ryan Murphy - che, ricordiamo, è anche l'autore di Glee - ci sono anche Roma e Napoli, con i loro scorci più suggestivi e gli irresistibili piatti della nostra tradizione culinaria.