Olivia Munn nel cast di Magic Mike

L'attrice è in trattative per il ruolo di Amber, interesse romantico di Magic Mike, personaggio interpretato da Channing Tatum.

Un'altra aggiunta al cast di Magic Mike, film autobiografico basato sulla vita di Channing Tatum e sul suo periodo da spogliarellista: farà parte del progetto anche Olivia Munn, che al momento è impegnata in trattative per il ruolo di Amber, la donna di cui Magic Mike è innamorato. La pellicola vedrà Tatum nei panni di Mike, stripper veterano che insegna il mestiere alla sua controparte cinematografica, Alex Pettyfer che interpreterà il diciannovenne Channing.

Nel cast troviamo anche Matthew McConaughey, Riley Keough, Cody Horn, Matt Bomer e Gabriel Iglesias; la pellicola verrà diretta da Steven Soderbergh e prodotta dallo stesso Tatum in collaborazione con Nick Wechsler, Gregory Jacobs e Reid Carolin. La Munn, vista di recente nella serie Perfect Couples, è impegnata al momento sul set di More As This Story Develops, un dramma firmato da Aaron Sorkin. Tra breve tornerà sul grande schermo con la commedia Freeloaders e Ma come fa a far tutto? al fianco di Sarah Jessica Parker, Christina Hendricks e Pierce Brosnan.