Tutti i contenuti su L'ora più buia (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Prima dell'inizio delle riprese de L'ora più buia, Gary Oldman ha trascorso un anno a studiare Winston Churchill, il suo modo di parlare e il manierismo.
In attesa della diretta esclusiva della Notte degli Oscar 2019, dal 19 febbraio all'11 marzo inizia una programmazione speciale con prime visioni da non perdere!
Per concludere al meglio novembre, Infinity offre Shark - Il primo Squalo, il monster movie con Jason Statham, e L'ora più buia col premio Oscar Gary Oldman.
Oldman sarà il patriarca della famiglia oggetto delle attenzioni della psicologa Anna Fox (Amy Adams) nel thriller diretto da Joe Wright.
Il bel film di Joe Wright che ha conquistato due Oscar per miglior attore e miglior trucco è arrivato in homevideo con un video fantastico che valorizza l'eccezionale make up del protagonista. Buono l'audio, solo sufficienti i contenuti speciali.
Battuti come da pronostico Daniel Day Lewis, Daniel Kaluuya, Timothéè Chalamet e Denzel Washington.
Dopo le previsioni per le categorie tecniche, ecco la seconda e ultima parte del nostro approfondimento dedicato alla novantesima edizione degli Oscar con i pronostici dettagliati in tutte le categorie più importanti. Chi passerà in testa nel rush finale nella corsa per la statuetta come miglior film del 2017?
Il video approfondimento di Movieplayer.it vi porta alla scoperta dei titoli in corsa nella serata del 4 Marzo per l'ambita statuetta di Miglior Film e Miglior Regia!
A pochi giorni dalla cerimonia per la 90° edizione degli Academy Award, ecco arrivare puntualmente i nostri pronistici sui probabili vincitori e gli sfidanti più agguerriti ai prossimi Oscar. Partiamo dalle categorie tecniche, dominate quest'anno da titoli come La forma dell'acqua, Blade Runner 2049 e Dunkirk.
Anche quest'anno vi proponiamo le nostre classifiche, in costante aggiornamento, dedicate alla corsa agli Oscar in tutte le categorie più importanti, con i favoriti, i possibili sfidanti, gli outsider, le variazioni e le sorprese che ci accompagneranno durante l'intera awards season 2017/2018.
Il film di Ligabue è già un hit, mentre alle sue spalle debutta il thriller con Liam Neeson L'uomo sul treno.
Come di consueto, l'annuncio delle candidature per gli Academy Award ci ha riservato un buon numero di sorprese e qualche omissione inaspettata: ecco la nostra analisi delle nomination per la novantesima edizione degli Oscar, che vedono in primissima fila la fiaba fantasy diretta da Guillermo del Toro.
Annunciate le candidature dei 90° Academy Awards. Quattro candidature per il film di Luca Guadagnino, tra cui quella a miglior film. La cerimonia di consegna si terrà il 4 marzo a Los Angeles.
Cinema italiano alla riscossa? Al secondo posto svetta Il vegetale con Rovazzi, il Virzì americano di Ella & John debutta in terza posizione.
La ragione sarebbe la passione del figlio della star inglese per i film di supereroi.
La videorecensione a cura di Alessia Starace su L'Ora Più Buia, film biografico su Winston Churchill con Gary Oldman!
In occasione dell'uscita nelle sale de L'ora più buia, con Gary Oldman nei panni di Winston Churchill, una panoramica sulle icone politiche che in passato il grande schermo ha deciso di rappresentare.
Alla soglia dei sessant'anni, l'attore inglese ha scritto uno dei capitoli più felici della sua carriera grazie alla mimetica interpretazione di Winston Churchill nel dramma storico L'ora più buia. Dai suoi primi ruoli passando per un memorabile Dracula, ripercorriamo le migliori performance di Gary Oldman.
Il film che fornisce nuovi dettagli sul leader inglese Winston Churchill attraverso una lucida rappresentazione del pubblico e del privato, si avvale di una grande performance di Gary Oldman
Luca Guadagnino in lizza per la miglior regia per Chiamami col tuo nome.