Tutti i contenuti su Looper (2012): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un viaggio alla scoperta di se stessi con una protagonista indomita e coraggiosa e la simpatica storia del vecchietto che fugge dalla casa di riposo sono le punte diamante di Sky Cinema 1 in questa settimana, segnata anche dalla prima in chiaro di Looper su Rai2.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redattori. Oggi, spazio alle preferenze di Alessandro Antinori.
In attesa della pubblicazione della top 20 definitiva dello staff del nostro webmagazine, abbiamo deciso di svelare, una per volta, le selezioni dei singoli redatttori. Apriamo le danze con Alessandro Aniballi....
Ecco la seconda e ultima parte della nostra classifica delle più importanti pellicole e serie TV dedicate ai viaggi nel tempo e ai paradossi temporali.
Il film di Jackson si piazza a quota nove. Seguono Vita di Pi e Skyfall con otto e sette nomination. In ambito televisivo Fringe guida le candidature a quota sei.
Da Looper a Donnie Darko, passando per Ritorno al futuro a Terminator. Il cinema guarda alla scienza (e oltre) per trascinarci in avventure incredibili ad di là dello spazio e del tempo.
Al cinema arrivano anche il fantascientifico Looper, con Bruce Willis e Joseph Gordon Levitt, il catastrofico The Impossible, che ripercorre il dramma dello tsunami del 2004, e il documentario Ciao Italia.
Tanti i riferimenti per un thriller che, dietro la patina del disimpegno spettacolare, è un'acuta meditazione sul valore dell'esistenza.
Tra le pellicole presentate nel corso della manifestazione l'horror spagnolo Rec 3 - La genesi, il folle John Dies at the End e il thrillero sci-fi coreano Doomsday Book.
In esclusiva per Movieplayer.it una nuova locandina dell'action thriller più atteso della stagione.
Tante le anteprime e le curiosità mostrate al pubblico del festival che ieri pomeriggio ha potuto godere delle anticipazioni di Warner Bros. e Disney.
A Lucca dal 1 al 4 novembre in anteprima nazionale, tra gli altri, Frankenweenie di Tim Burton, La collina dei papaveri di Goro Miyazaki e l'ultimo lavoro di Wes Anderson.
Il thriller avveniristico che ha conquistato il Toronto Film Festival uscirà nelle sale italiane il 31 gennaio 2013.
Tra le uscite europee anche The Suicide Shop e un dramma spagnolo con Claudia Cardinale, El artista y la modelo.
Tanti nuovi trailer a partire dalla divertentissima commedia interpretata da Jason Bateman e Melissa McCarthy e dall'agghiacciante esordio in lingua inglese di Park Chan-wook.
Tra le anteprime più attese il nuovo Ryan Gosling diretto da Derek Cianfrance, la romcom fuori di testa L'orlo argenteo delle nuvole, il misterioso Cloud Atlas, il romance di terrence Malick e il teen movie Noi siamo infinito.
I nemici pubblici proliferano nei nuovi trailer in arrivo sul web insieme ai comici sonnambuli e ai pastori hippie. Anche stavolta la scelta non manca.
Conto alla rovescia per l'atteso trailer dell'action fantascientifico che vede Bruce Willis e Joseph Gordon-Levitt impegnati a interpretare... la stessa persona. James Franco ci presenta, invece, il promo del suo nuovo biopic indie.
L'attore, truccato in modo da somigliare al suo io più anziano Bruce Willis, compare nelle prime due immagini del sci-fi thriller.
Due new entry nel cast della pellicola fantascientifica interpretata da Bruce Willis, Paul Dano, Emily Blunt e Joseph Gordon-Levitt.