Tutti i contenuti su Logan - The Wolverine (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Fox torna ad applicare la strategia usata per Deadpool. Niente limiti per un film che vedrà Logan nel futuro. Le riprese sono già in corso.
L'interprete della celebre medical series, a sua volta regista del piccolo schermo, affiancherà Hugh Jackman in un ruolo misterioso.
Nel capitolo finale della saga di Logan l'attore interpreterà un misterioso scienziato pazzo.
Nei fumetti esiste una versione femminile di Logan, nata come suo clone. Stiamo per fare la sua conoscenza anche al cinema?
Si comincia a delineare il cast del terzo cinecomic dedicato al più celebre dei mutanti. Ecco ci sarà il villain principale.
Il CEO Disney è stato chiaro: il Marvel Cinematic Universe non seguirà l'esempio di Deadpool.
Fox avrebbe intenzione di proporre il ritorno di Sabretooth nel final sequel di Wolverine.
Il lungometraggio diretto da James Mangold arriverà nei cinema americani nel marzo 2017.
Finalmente Hugh Jackman sembra pronto a calarsi per l'ultima volta nei panni del tormentato Logan. Simon Kinsberg promette che, dopo la sua uscita di scena, non ci sarà un recasting.
Un interessante riepilogo delle date previste per l'inizio della produzione di alcuni dei lungometraggi più attesi del 2016 e 2017.
La sceneggiatura è quasi pronta! Ormai siamo prossimi al primo ciak. Wolverine sta per fare ritorno per l'ultima volta.
Nell'ultima avventura di Wolverine, verrà esplicitato il legame paterno con il Professor X, ma il film dovrà essere più che perfetto.
La star australiana avrebbe già pensato a un degno sostituto, ma ancora non conosciamo il suo pensiero su un possibile passaggio di testimone.
Hugh Jackman ha ammesso che la dieta e gli allenamenti per interpretare l'eroe degli X-Men lo rendono irritabile, ma mai in famiglia.
L'attore australiano ha spiegato che i fan del personaggio hanno delle richieste specifiche che potrebbero essere accontentate.
È ufficiale: Charles Xavier apparirà nel prossimo film su Wolverine.
Diffusa la prima crepuscolare immagine del mutante che sembra giunto ormai alla fine del suo lungo viaggio.
Nick Offerman, Patton Oswalt, Michael Sheen, Larry King, Betty White hanno tentato la sorte calandosi nel ruolo di Logan/Wolverine in una serie di esilaranti provini.
L'attore australiano, ospite in tv, ha spiegato perché considera importante recitare per l'ultima volta il ruolo dell'iconico X-Men quando la qualità del progetto è ancora alta.
Il divo australiano ha confessato il vero motivo per cui smetterà i panni del popolare mutante.