Wolverine: Jackman vuole dire addio a Logan con il film migliore

L'attore australiano, ospite in tv, ha spiegato perché considera importante recitare per l'ultima volta il ruolo dell'iconico X-Men quando la qualità del progetto è ancora alta.

Wolverine: l'immortale, il teaser poster italiano
Wolverine: l'immortale, il teaser poster italiano

Hugh Jackman è ritornato a parlare del terzo film dedicato a Wolverine, con cui darà il suo addio all'iconico personaggio.
Ospite della trasmissione Live with Kelly and Michael, l'attore australiano ha spiegato come ha deciso che sarebbe stata la sua ultima interpretazione di Logan.

Hugh ha spiegato di essere grande amico di Jerry Seinfeld e di come gli abbia rivelato quanto sia stato importante dire addio alla serie (il cult Seinfeld) in un momento in cui i fan erano ancora interessati e la qualità degli episodi era alta. Jackman ha quindi aggiunto che è quello che sta facendo anche lui e non potrebbe essere più entusiasta del progetto di come è ora, dopo sette film in cui la rappresentazione delle avventure degli X-Men è in continuo miglioramento.

Il prossimo lungometraggio diretto da James Mangold, secondo Sir Patrick Stewart, potrebbe mostrare Logan e il Professor Xavier unire le proprie forze.