Wolverine: i provini per cercare il sostituto di Hugh Jackman

Nick Offerman, Patton Oswalt, Michael Sheen, Larry King, Betty White hanno tentato la sorte calandosi nel ruolo di Logan/Wolverine in una serie di esilaranti provini.

Con grande disappunto dei fan, di recente Hugh Jackman ha confermato la volontà di smettere i panni del mutante Wolverine. Wolverine 3, in arrivo nel 2017, sarà la sua ultima apparizione nel ruolo che lo ha reso un'icona dei fumetti. "Farò il mio ultimo film come Wolverine" ha dichiarato il divo. "Sono emozionato per questo film più di quanto non sia mai stato prima e sento che sto facendo la scelta giusta. Tra cinque anni spero di non pentirmi e chiedermi 'Perché l'ho fatto?'"

La decisione presa da Hugh Jackman ha reso vacante il ruolo di Wolverine, perciò Conan O'Brien si è immediatamente attrezzato dando il via ai provini per trovare un degno rimpiazzo. Provini che hanno visto i candidati più improbabili, da Thomas Middleditch a Nick Offerman, da Patton Oswalt a Michael Sheen, passando per Larry King e per l'arzilla 93enne Betty White, senza dubbio la nostra Wolverine preferita!