La radio 2003

N/D
3.0/5
La locandina di La radio

La radio è un film del 2003 diretto da Davide Sordella con Fabrizio Gifuni e Barbora Bobulova. Durata: 85 min. Paese di produzione: Italia, Regno Unito.

Titolo originale
La Radio
Data di uscita
15 Aprile 2005 (Italia)
Genere
Drammatico
Anno
2003
Regia
Davide Sordella
Paese
Italia, Regno Unito
Durata
85 Min

Trama del film La radio

Un incontro tra due uomini e una donna, fratelli, in una polverosa cantina il giorno di Natale. Tra ricordi e misteri, anche grazie ad una vecchia radio, l'incontro prenderà una piega pericolosa...

Recensione di La radio

Ménage à trois Davide Sordella è un giovane regista italiano al suo primo lungometraggio. Di esperienza internazione e scuola inglese (allievo della London International Film School di Mike Leigh) ha candidamente confessato che questo è il suo primo lavoro in lingua italiana, dopo aver diretto …

Leggi la recensione completa

Cast di La radio

Fabrizio Gifuni
Fabrizio Gifuni
Sergio
Barbora Bobulova
Barbora Bobulova
Lella
Fabrizio Rongione
Fabrizio Rongione
Roberto

Vai al cast completo

News e articoli di La radio

  • Davide Sordella parla di sè e del film La radio

    Davide Sordella parla di sè e del film La radio

    All'anteprima nazionale del film La radio, proiettato alla rassegna-cineforum Sguardi di cinema italiano Davide Sordella ci ha parlato del lavoro di regista e del suo primo lungometraggio.

  • Recensione La radio (2003)

    Recensione La radio (2003)

    Questo film, torbido come il vecchio vino conservato in cantina, spigoloso e fastidioso come un sassolino nella scarpa ma anche sensuale come una bianca sciarpa di seta, è una pellicola sorprendente.