Tutti i contenuti su La morte ti fa bella (1992): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Dopo aver affiancato Josh O'Connor nel film di Alice Rohrwacher, l'attrice è candidata al Golden Globe per il ruolo di suor Agnes in Conclave, che potrebbe portarla in lizza agli Oscar.
The Substance, l'atteso thriller di Coralie Fargeat, recupera temi ed elementi di altri grandi film: dal lato oscuro della celebrità allo sdoppiamento dell'individuo fino alle declinazioni del body horror.
Dal cinema al teatro, la black comedy firmata dal regista di Forrest Gump alla conquista del palcoscenico newyorchese.
La morte ti fa bella, il film di Robert Zemeckis, compie 30 anni. Si tratta di una storia su delle persone che tentano di sfidare il tempo; ma se ci pensiamo, a Robert Zemeckis è sempre piaciuto giocare con il tempo nei suoi film.
La morte ti fa bella è un film diretto da Robert Zemeckis, con Meryl Streep e Goldie Hawn, che ha reso possibile la realizzazione di pellicole come Jurassic Park.
La morte ti fa bella contiene un simpatico omaggio a Ritorno al futuro, altro celebre film del regista Robert Zemeckis.
Intervistata da David Letterman, Isabella Rossellini ha rivelato di aver indossato soltanto un pareo e delle collane per interpretare Lisle in La morte ti fa bella.
Stasera su Iris alle 21:00 in punto arriva la commedia nera La morte ti fa bella, diretta nel 1992 da Robert Zemeckis, con Meryl Streep, Bruce Willis, Goldie Hawn e Isabella Rossellini.
Dai primi successi di Moonlighting alla consacrazione nell'action passando per il suo talento di padre e il secondo matrimonio. In parole povere, Bruce non ci pensa proprio ad invecchiare...
Robert Zemeckis ha iniziato lo sviluppo di una serie televisiva ispirata al suo film del 1992, che fu interpretato da Meryl Streep e Goldie Hawn.