La furia di un uomo - Wrath of man è un film del 2021 diretto da Guy Ritchie con Jason Statham e Holt McCallany. Durata: 119 min. Paese di produzione: Regno Unito, USA.
La Fortico Securities, un'impresa che si occupa di sicurezza e portavalori, subisce una rapina mortale a danno di una delle loro auto blindate. In seguito a questo crimine ingaggiano Patrick Hill, un nuovo dipendente, che presto viene conosciuto solo come "H". H sembra essere un tipo tranquillo che impara il mestiere dal collega Bullet, ma dopo un'imboscata ai loro danni, vengono fuori le doti letali di H, dall'impeccabile mira che lo rende un tiratore scelto fino al combattimento corpo a corpo.
Alla Fortico Securities, agenzia di sicurezza di Los Angeles, viene ingaggiato Patrick Hill, un nuovo e misterioso dipendente scampato a un assalto mortale a una delle sue vetture blindate.
Noto più semplicemente come “H”, Patrick impara tutto il necessario dal partner d’azione Bullet, e inizialmente tutto sembra filare via liscio come l’olio. Dopo qualche tempo, durante una missione, H e Bullet diventano bersagli di un gruppo di rapinatori. Per sbrogliare la matassa, H avrà l’occasione di mostrare le sue effettive capacità: tiratore infallibile e abile nel combattimento fisico, non avrà timore nel fronteggiare la violenza di tutti quegli assaltatori.
In realtà, H non è altri che un boss criminale sotto copertura, con un unico obiettivo: vendicare l’assassinio di suo figlio. Prima di realizzare tale proposito, però, dovrà combattere contro un manipolo di ex militari, guidati dal temibile Jackson. Il piano li potrebbe portare a mettere le mani sopra una ingente quantità di denaro, ma non sanno che un sempre più furioso H li attende al varco.
Con la recensione de La furia di un uomo - Wrath of Man, che per il mercato italiano arriva direttamente su Prime Video, torniamo nel mondo cinematografico di Guy Ritchie, regista che negli ultimi tempi si è fatto inaspettatamente prolifico: nel 2019 ha trasposto in …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente La furia di un uomo - Wrath of man ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
La furia di un uomo - Wrath of man è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 67% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 57 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
La furia di un uomo - Wrath of man
2022 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 59 Minuti di contenuti su 1 Disco.
La furia di un uomo - Wrath of man
2022 - Eagle Pictures
Contiene 1 Ora e 59 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Shopping sfrenato, offerte, saldi da non perdere. Se il Black Friday infiamma i negozi e gli store online, anche il cinema e le serie hanno raccontato il venerdì degli sconti: dalla sitcom Superstore fino a Il superpoliziotto del supermercato con Kevin James.
Nella nostra rubrica mensile su DVD e Blu-ray le recensioni di: La furia di un uomo - Wrath of man, Master Z: Ip Man Legacy, Tre piani, Qui rido io, Il silenzio grande, Sei minuti a mezzanotte, Respect, Benvenuti in casa Esposito, #IoSonoQui.
La recensione de La furia di un uomo - Wrath of Man, nuova collaborazione fra Guy Ritchie e Jason Statham, disponibile su Prime Video.
Il film Wrath of Man, diretto da Guy Ritchie con star Jason Statham, arriva in streaming su Amazon Prime Video a partire da oggi 27 dicembre 2021!
Il nuovo film di Guy Ritchie con Jason Statham, Wrath of Man, svetta in testa al box office con 8 milioni di dollari mentre l'arrivo dell'estate potrebbe finalmente segnare il cambio di passo negli incassi americani.