Tutti i contenuti su La fabbrica di cioccolato (2005): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Un viaggio lungo più di 50 anni di cinema nelle diverse trasposizioni cinematografiche dell'omonimo racconto per ragazzi di Roald Dahl.
Il vero protagonista de La fabbrica di cioccolato è Deep Roy, attore che ha interpretato tutti gli Oompa Loompa nel film diretto da Tim Burton: ecco come ha fatto.
Va in onda stasera su Italia 1alle 21:20 La fabbrica di cioccolato, il film diretto da Tim Burton nel 2005 con protagonista Johnny Depp.
Warner Bros ha confermato la produzione di Wonka, spinoff di La fabbrica del cioccolato, svelandone la data di uscita.
Johnny Depp ha svelato i retroscena di una delle sue interpretazioni più curiose, quella di Willy Wonka de La fabbrica di cioccolato, svelato di essersi ispirato a un George W. Bush strafatto.
A causa di un guasto legato alla Lindt in Svizzera si è verificato un episodio che sembra uscito da La fabbrica di cioccolato: ecco cosa è successo.
Va in onda stasera su Italia 1alle 21:15 La fabbrica di cioccolato, il film diretto da Tim Burton nel 2005 con protagonista Johnny Depp.
A partire dall'8 novembre a Milano arriva Charlie e la fabbrica di cioccolato, il musical basato sulla famosa opera di Roald Dahl.
Il catalogo di Netflix per Natale 2018 si arricchisce di proposte con classici e novità, da Natale a 5 stelle agli episodi natalizi de Le terrificanti avventure di Sabrina e BoJack Horseman.
Festeggiamo i 60 anni di Tim Burton ripercorrendo i film più celebri del grande regista americano e i cinque elementi più riconoscibili del suo cinema.
Dopo il tenero e dispettoso orsetto inglese, King si immergerà nell'universo dolce e zuccheroso di un altro classico per bambini.
La regista ha svelato che sarebbe interessata a riportare sul grande schermo la storia mostrando una versiona più vicina alla visione iniziale di Roald Dahl.
La Florida accoglie il primo ristorante ispirato al classico per ragazzi di Roald Dahl.
In occasione dell'arrivo in sala di Black Mass, e dell'ennesima mutazione di Johnny Depp, ripercorriamo le quindici migliori trasformazioni della sua carriera.
Ricordiamo il grande attore inglese attraverso alcune delle sue interpretazioni più riuscite e memorabili.
Mai come quest'anno sono molti i titoli caratterizzati da effetti speciali di altissimo livello. Questa la prima selezione dell'AMPAS.
'The Exorcism of Emily Rose' in vetta alla classifica italiana fa slittare al secondo posto l'ultimo film di Burton. 'Wallace & Gromit' conquistano la classifica USA.
La fabbrica di cioccolato è in vetta al box office italiano per la seconda settimana consecutiva, con un incasso di più di due milioni di euro, mentre il thriller Flightplan continua a dominare il box office USA.
Un'esordio davvero dolce, quello de 'La fabbrica di cioccolato' nelle nostre sale: il film di Tim Burton è primo in classifica con un incasso di più di 2 milioni di euro.
Per creare il fantastico immaginario di La fabbrica di cioccolato, Tim Burton ha necessitato del fondamentale contributo dei tecnici dell'animazione e dell'effettistica più di avanguardia.