L'ultimo dei templari (2010) - Notizie e Articoli

N/D
3.6/5

Tutti i contenuti su L'ultimo dei templari (2010): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Box office, è ancora Transformers 3

    Box office, è ancora Transformers 3

    Il film di Michael Bay mantiene il primo posto nella classifica degli incassi in Italia come in USA. La commedia s'impone come genere tra le new entry: negli USA sono sul podio Come ammazzare il capo... e vivere felici! e Il signore dello zoo, da noi In viaggio con una rock star deve accontentarsi del quarto posto.

  • Al box office il dominio di Transformers 3

    Al box office il dominio di Transformers 3

    In USA il film di Michael Bay batte il record assoluto per un'uscita del week end dell'Indipendenza, ed è la terza migliore apertura di tutti i tempi a livello mondiale; in Italia le cifre non sono da record, ma si tratta comunque di un ottimo esordio per il periodo estivo.

  • Nic Cage, un templare in vetta al box office

    Nic Cage, un templare in vetta al box office

    L'ultimo dei templari è il film più visto del week end in Italia: in USA Lanterna verde guida la top ten degli incassi senza sfondare.

  • Priest, Libera uscita, L'ultimo dei templari e gli altri film in sala

    Priest, Libera uscita, L'ultimo dei templari e gli altri film in sala

    In uscita anche I guardiani del destino e un film dedicato alle abduction aliene. Spazio anche al passato con Venere Nera, Isola 10 e il documentario Il pezzo mancante.

  • Una strega e due templari a Roma

    Una strega e due templari a Roma

    Curiosa iniziativa promozionale per il lancio del film L'ultimo dei templari: due cavalieri, questa mattina hanno scortato una giovane strega dagli occhi di ghiaccio per le strade della Città Eterna.

  • Recensione L'ultimo dei templari (2010)

    Recensione L'ultimo dei templari (2010)

    Un horror d'azione che vorrebbe utilizzare la cornice di genere per trattare il tema della superstizione e dei massacri in nome della religione nel periodo medievale, esplorando al contempo il rapporto con la fede di due uomini che ad essa hanno consacrato la loro esistenza.

  • L'ultimo dei templari alla conquista di Roma

    L'ultimo dei templari alla conquista di Roma

    Sta per arrivare nelle sale cinematografiche italiane L'ultimo dei Templari, il nuovo film di Dominic Sena con Nicolas Cage e Ron Perlman. L'arrivo del film sarà accompagnato da una spettacolare iniziativa promozionale romana che si terrà il 14 giugno.

  • L'ultimo dei templari in anteprima gratuita a Roma e Milano

    L'ultimo dei templari in anteprima gratuita a Roma e Milano

    Da venerdì 10 giugno, gli iscritti alla nostra pagina ufficiale su Facebook potranno aggiudicarsi i biglietti per le anteprime del film con Nicolas Cage che si terranno il 14 giugno a Roma e Milano.

  • The Girl with the Dragon Tattoo e gli altri trailer della settimana

    The Girl with the Dragon Tattoo e gli altri trailer della settimana

    Esplode sul web il trailer dell'atteso remake di Uomini che odiano le donne diretto da David Fincher. Tra gli altri trailer in arrivo la commedia Ma come fa a far tutto? con Sarah Jessica Parker mamma in carriera e l'horror Don'be afraid of the dark.

  • Box office: Che bella giornata da record

    Box office: Che bella giornata da record

    Semplicemente impressionante il debutto del film con Checco Zalone, che batte il record sui primi cinque giorni che era detenuto niente meno che da Avatar di James Cameron. Negli USA, Il grinta conquista la vetta della top ten al terzo week end di programmazione.

  • Cine weekend estero: Season of the Witch e gli altri film in sala

    Cine weekend estero: Season of the Witch e gli altri film in sala

    Negli USA debutta il period in salsa soprannaturale con Nicolas Cage, mentre in Spagna Gael Garcia Bernal indaga sulla figura di Cristoforo Colombo nel film Even the Rain. In arrivo anche le commedie No controles e La chance de ma vie.

  • Jane Eyre, The Eagle e gli altri trailer della settimana

    Jane Eyre, The Eagle e gli altri trailer della settimana

    Tanti i nuovi trailer, da Jane Eyre a The Eagle, dal romantico Friends with Benefits ai divertenti Hall Pass e Just Go with It.

  • Season of the Witch, Greenberg, Remember Me: ecco i trailer

    Season of the Witch, Greenberg, Remember Me: ecco i trailer

    Disponibili in rete i trailer del blockbuster orrorifico Season of the Witch, del malinconico dramedy indie Greenberg e del drammatico Remember Me.