L'ultimo dei templari in anteprima gratuita a Roma e Milano

Da venerdì 10 giugno, gli iscritti alla nostra pagina ufficiale su Facebook potranno aggiudicarsi i biglietti per le anteprime del film con Nicolas Cage che si terranno il 14 giugno a Roma e Milano.

Nuova iniziativa dedicata ai lettori di Movieplayer.it, in collaborazione con Medusa: il nostro sito offre la possibilità esclusiva di assistere ad un'altra anteprima , quella del film L'ultimo dei templari che si terrà il 14 giugno alle 20.30 a Roma (Cinema Adriano) e Milano (Cinema Colosseo).
Cosa fare per ottenere i vostri biglietti? Innanzitutto iscrivervi alla nostra pagina ufficiale su Facebook, e se siete già iscritti, seguirci con attenzione, perchè da venerdì sarà possibile chiedere i biglietti per le anteprime, dopo aver dimostrato di essere iscritti alla pagina, ovviamente. Ripetiamo, sarà possibile chiedere i biglietti solo da venerdì in poi, quindi considerate questa news come un promemoria e un invito a seguire già da adesso la nostra pagina su FB in modo da essere tempestivamente informati sulle nostre iniziative.

Diretto da Dominic Sena, L'ultimo dei templari è ambientato in Europa nel 14esimo secolo e vede protagonista un cavalierie al quale viene affidato l'incarico di scortare una ragazza (Claire Foy) sospettata di stregoneria e di aver diffuso il morbo della peste fino ad un monastero, dove sarà sottoposta ad un esorcismo e poi processata.