Tutti i contenuti su It (2017): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Finalmente è uscito in homevideo il film di Muschietti tratto dal romanzo di Stephen King. L'edizione in alta definizione offre un buon video, un'ora di extra interessanti, ma soprattutto un audio terrorizzante, che amplifica gli spaventi visivi.
Il film di Andres Muschietti, con oltre 700 milioni di dollari incassati in tutto il mondo, è diventato uno dei successi del 2017 e finalmente si smuove la lavorazione del secondo capitolo in arrivo nel 2019.
Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin sono stati già intravisti nel nuovissimo trailer del sequel, in arrivo il 31 maggio, ma ci sarà spazio per qualche sorpresa nel cast?
Il film di Muschietti tratto dal celebre romanzo di Stephen King, sarà disponibile in DVD, Blu-ray, Blu-ray Steelbook (esclusiva Amazon), Blu-ray con cover lenticolare e in 4K Ultra Hd.
L'attore Bill Skarsgard torna a parlare in un'intervista del suo Pennywise e di come vorrebbe approfondirlo nell'atteso sequel.
L'iconica creatura ideata da Stephen King è stata interpretata sul grande schermo da Bill Skarsgård.
Come fatto dodici mesi fa per il 2016, arrivati alla conclusione anche di quest'anno vi proponiamo i film che, per un motivo o per l'altro, ci sembra abbiano maggiormente segnato il dibattito pubblico cinematografico nel 2017.
Annunciata una nuova versione, ancora pi ricca, che conterrà alcune scene chiave eliminate da Andres Muschietti. Nel frattempo il 9 gennaio arriverà il primo home video.
Il giovane attore affiancherà il protagonista Zachary Levi e l'alter ego adolescente Asher Angel.
Il regista ha condiviso un disegno realizzato durante le prime fasi che hanno preceduto le riprese della sequenza in cui la creatura incontra Georgie.
Da battute ripetute nel film e nella serie fino allo strano balletto di Pennywise montato con una musica diversa, ecco alcuni collegamenti interessanti e bizzarri.
Un nuovo speciale video di Movieplayer.it sull'horror campione d'incassi tratto dall'omonimo romanzo di Stephen King!
L'attrice ha raccontato che sarebbe felice di accettare il ruolo della versione adulta di Beverly Marsh.
Il dio del tuono fulmina i rivali per la seconda settimana. Alle sue spalle debutta l'horror Saw: Legacy.
Lo scrittore è ritornato a parlare di un controverso passaggio presente nel suo romanzo, assente invece nella versione per il cinema diretta da Andres Muschietti.
Sono quattordici le categorie che lo studio ha puntato per l'horror di Andres Muschietti.
Un artista americano ritrae i personaggi del cinema e della televisione in un modo davvero originale.
Thor e It mietono incassi, ma alle loro spalle si piazza l'esordio alla regia di Donato Carrisi che sfiora il milione di euro.
A dieci giorni dall'uscita dell'attesa pellicola di Andres Muschietti nei cinema italiani, andiamo insieme alla scoperta di quali sono le principali discrepanze tra It e il libro scritto da Stephen King.
Il canale YouTube FilmTheory ha provato a connettere i due romanzi di Stephen King oltre la semplice trama.