Da IT a Deadpool 2: nel cast del sequel anche Bill Skarsgard?

Ryan Reynolds, Josh Brolin, Morena Baccarin sono stati già intravisti nel nuovissimo trailer del sequel, in arrivo il 31 maggio, ma ci sarà spazio per qualche sorpresa nel cast?

Deadpool 2, sequel del campione d'incassi che ha sdoganato i comic movie R rated. Ryan Reynolds torna a calarsi nei panni del mutante Wade Wilson, dal volto deturpato e dalla sessualità fluida. Al suo fianco farà la sua comparsa Cable, personaggio amato dai fan di cui Josh Brolinha più volte anticipato il look granitico sui social e che abbiamo ammirato nell'ultimo nuovissimo trailer. Ma pare che le sorprese non siano finite qui.

IT: Bill Skarsgard interpreta Pennywise in una foto scattata sul set
Nel video, infatti, si nota in una scena un gruppo di mutanti dietro Domino e Deadpool. Molti fan hanno provato a indovinare chi potessero essere i Six Pack, gruppo di cui faceva parte proprio Domino. Ma l'elemento interessante riguarda uno degli interpreti di questi misteriosi supereroi nascosti. Il portale Omega Underground è sicuro che Bill Skarsgård, l'interprete di Pennywise in It di Andres Muschietti, interpreti uno di questi personaggi. Grazie al successo planetario dell'horror tratto dal romanzo di Stephen King, Skarsgard è molto richiesto da numerosissime produzioni, è già comparso in Atomica bionda (diretto da David Leitch come Deadpool 2...) e avrà un importante ruolo in Castle Rock, nuova serie tratta dai libri del re del brivido.

Non ci sono ufficialità e una lista definitiva del cast non è stata rilasciata, ma se per curiosità andare a vedere il trailer e mettete in pausa durante la scena dell'elicottero, potreste vedere anche voi se quell'attore ha l'aspetto di Pennyw... di Bill Skarsgard.

Deadpool 2, diretto da David Leitch, vede nel cast anche Zazie Beetz nella parte di Domino, Julian Dennison, e Jack Kesy che interpreterà il villain. Tra i ritorni sul set anche quelli di Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Il film arriverà nelle sale il 31 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Da IT a Deadpool 2: nel cast del sequel anche...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Deadpool 2: il trailer contiene un divertente omaggio a I Goonies
Signori, il delitto è servito: Ryan Reynolds e gli sceneggiatori di Deadpool in pista per il remake