Tutti i contenuti su Interstellar (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In attesa del verdetto di questa edizione, ripercorriamo tutti i vincitori nella prestigiosa categoria.
In testa alla classifica svetta Interstellar di Christopher Nolan, ma c'è spazio anche per la saga di Fast & Furious e per il cinecomic Marvel Avengers: Age of Ultron.
I film preferiti dagli utenti del sito vedono in cima quelli interpretati da DiCaprio, Nolan e Tarantino.
Consapevoli o no, con una rotta definita o alla completa deriva, sono diversi i predecessori del Mark Watney del film di Ridley Scott: negli anni lo spazio profondo, al cinema, ha sempre rappresentato una precisa ricerca.
Tutte le apparizioni più importanti di cyborg, robot e androidi dalle fattezze umane riassunte in un unico supercut video.
Torniamo come ogni anno a commentare i migliori incassi della stagione nel momento del "letargo" estivo, e in attesa delle prime uscite scoppiettanti della fine di agosto. Dodici mesi senza particolari sussulti qui da noi, e, a contendersi il primato, due film diversissimi l'uno dall'altro, Cinquanta sfumature di grigio e American Sniper.
Hannibal trionfa come Miglior Serie di un network dopo la cancellazione da parte di NBC. Tre premi anche a The Walking Dead.
Nel nuovo video approfondimento di Movieplayer.it ripercorriamo la carriera dell'attore texano più conosciuto e amato degli ultimi decenni.
Lo spettacolare film di Christopher Nolan è arrivato in homevideo con un prodotto in alta definizione ai massimi livelli. Oltre ad audio e video al top capaci di dare sensazioni incredibili, ci sono quasi tre ore di extra.
Come da attese, appena uscito il film di Christopher Nolan è subito il più venduto nella settimana dal 30 marzo al 5 aprile, precedendo il solito Frozen - Il regno di ghiaccio. Sul podio l'altra attesa nuova uscita, la quarta stagione de Il trono di spade.
Il teso direct to video di successo ai botteghini Usa e il capolavoro di animazione di Isao Takahata fra i principali consigli homevideo della settimana. Ma vanno riscoperti anche Giovani, carini e disoccupati (prima regia di Ben Stiller) e La nostra terra con Stefano Accorsi. E infine occhio alle prossime importanti uscite.
Lo spettacolare film di Christopher Nolan, fresco di Oscar per i migliori effetti speciali, tra poche settimane arriverà in DVD e Blu-ray. Nell'edizione in alta definizione a due dischi ci saranno moltissimi contenuti speciali.
Il software ideato per creare delle immagini nitide dei buchi neri da utilizzare nel film contribuirà agli studi scientifici sugli oggetti celesti.
Anche quest'anno, in attesa delle emozioni della notte di domenica, vogliamo rendervi partecipi di quelli che, secondo noi, sarebbero i vincitori più meritevoli sulla base delle nomination dell'Academy of Motion Picture Arts and Science.
Dopo l'agguerritissima Awards Race, domenica prossima avrà luogo la cerimonia di premiazione degli Oscar: e anche quest'anno vi portiamo alla scoperta di favoriti e sfidanti per gli Academy Award con i nostri pronostici in tutte le categorie, a partire dalla gara per le statuette tecniche.
Il film diretto da Christopher Nolan verrà proiettato nei cinema IMAX in una giornata evento organizzata negli Stati Uniti il 21 febbraio.
Arriva il quarto trionfo ai premi della nostra testata per Christopher Nolan , una certezza per il nostro pubblico nonostante il passare degli anni e l'avvicendarsi dei votanti. Tra le serie TV, grande battaglia tra Gomorra e True Detective, con il serial italiano che la spunta di un soffio sullo show di Nic Pizzolatto.
Annunciate pochi minuti fa le candidature agli 87esimi Academy Awards; fanno il pieno di nomination il film di Alejandro González Iñárritu, a quota 8 The Imitation Game. Il favorito della vigilia Boyhood ottiene sei menzioni, così come American Sniper di Clint Eastwood.
Ed è arrivato il momento di rivelare la selezione definitiva del nostro staff: state per scoprire quali sono i venti titoli che rappresentano il 2014 cinematografico per i redattori che leggete ogni giorno sulle nostre pagine.
Finalmente pubblicate tutte le categorie e le candidature ai nuovi Movieplayer.it Awards, i premi dei nostri lettori. Da oggi lunedì 5 gennaio siete chiamati a votare e scegliere i vincitori di questa edizione sia per il cinema che per le serie TV.