Il mio amico Nanuk (2014) - Notizie e Articoli

N/D
3.0/5

Tutti i contenuti su Il mio amico Nanuk (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.

  • Il mio amico Nanuk stasera su Italia 1: cast, recensione  e trama del film

    Il mio amico Nanuk stasera su Italia 1: cast, recensione e trama del film

    Stasera 12 giugno su Italia 1 va in onda Il mio amico Nanuk: cast, recensione e trama del film di Roger Spottiswoode e Brando Quilici.

  • La Terra protagonista: 5 film che raccontano il nostro pianeta

    La Terra protagonista: 5 film che raccontano il nostro pianeta

    Il 5 giugno è la giornata mondiale dell'ambiente. Come passare una giornata come questa, come raccontare il nostro rapporto con la terra che abbiamo sotto i piedi, con la natura che ci circonda e ci permette di respirare, attraverso il cinema? Su Infinity+ arriva la collection dedicata a questa giornata.

  • Al via il 63 Trento Film Festival

    Al via il 63 Trento Film Festival

    A Trento e Bolzano dal 30 aprile al 10 maggio: 10 giorni di eventi, tra presentazioni libri della storica rassegna MontagnaLibri, anima letteraria del festival, spettacoli, laboratori, serate alpinistiche, eventi enogastronomici e un programma cinema con 115 film divisi in 10 sezioni.

  • Surrounded, Doraemon, Il mio amico Nanuk e gli altri consigli homevideo della settimana

    Surrounded, Doraemon, Il mio amico Nanuk e gli altri consigli homevideo della settimana

    Un piccolo horror italiano d'atmosfera, il gatto robot che viene dal futuro e la toccante amicizia fra un ragazzo e un cucciolo di orso, al centro della rubrica homevideo della settimana. Ma vanno riscoperti anche La scuola più bella del mondo con De Sica e Papaleo, e il riuscito La prima neve di Andrea Segre.

  • Think Forward 2014: una seconda giornata tra l'orso Nanuk e messaggi di positività

    Think Forward 2014: una seconda giornata tra l'orso Nanuk e messaggi di positività

    Racconti e messaggi all'insegna dell'ottimismo e della positività al centro della seconda giornata del Think Forward Film Festival

  • Think Forward 2014: cinema e scienza per raccontare i problemi della Terra

    Think Forward 2014: cinema e scienza per raccontare i problemi della Terra

    Cinema e scienza si uniscono per due giorni a Venezia in occasione della quarta edizione del Think Forward Film Festival, dando spazio alle testimonianze e alla riflessione sui cambiamenti climatici e ai problemi che mettono in pericolo l'ecosistema.

  • Box Office Italia: in vetta La scuola più bella del mondo

    Box Office Italia: in vetta La scuola più bella del mondo

    Debutta al primo posto della top ten degli incassi nostrani la nuova commedia di Luca Miniero. Distanziato non di molto, in seconda posizione, il blockbuster di Chris Nolan Interstellar.

  • Nightcrawler, Clown, Frank e gli altri film in uscita

    Nightcrawler, Clown, Frank e gli altri film in uscita

    Al cinema arrivano anche "La foresta di ghiaccio", "Words and Pictures" con Juliette Binoche e Clive Owen e "Due giorni, una notte" con Marion Cotillard. De Sica e Papaleo aprono le porte della 'Scuola più bella del mondo'

  • Roma 2014: bilancio positivo per Alice nella città

    Roma 2014: bilancio positivo per Alice nella città

    La sezione indipendente del Festival di Roma festeggia un aumento di presenze grazie a ospiti come Kevin Costner, Stephen Daldry e Jean-Pierre Jeunet.

  • Roma 2014: Il mio amico Nanuk, l’incontro con gli autori

    Roma 2014: Il mio amico Nanuk, l’incontro con gli autori

    Al Festival di Roma abbiamo parlato con il regista Roger Spottiswoode e con lo scrittore Brando Quilici alla presentazione del film Il mio amico Nanuk, proiettato nella sezione Alice nella Città e in uscita il 13 novembre al cinema.

  • Recensione Il mio amico Nanuk (2014)

    Recensione Il mio amico Nanuk (2014)

    In concorso nella sezione Alice nella Città al Festival di Roma 2014 arriva l'innocua commedia per famiglie diretta da Roger Spottiswoode: la storia dell'amicizia fra un bambino che vive nel Nord del Canada e un simpatico cucciolo di orso polare.

  • Roma 2014, giorno 3: Monnezza... e Trash

    Roma 2014, giorno 3: Monnezza... e Trash

    Dopo l'accoglienza calorosa all'Auditorium, Tomas Milian incontra gli studenti delle superiori a Ostia. Proiezioni in anteprima, incontri, eventi speciali: il primo weekend della nona edizione ospita Trash di Stephen Daldry, Buoni a nulla di Gianni Di Gregorio, gli incontri con Clive Owen e Asia Argento.

  • Lucca Movie 2014: Il ragazzo invisibile e tutte le altre anteprime

    Lucca Movie 2014: Il ragazzo invisibile e tutte le altre anteprime

    Il regista italiano presenterà le prime immagini del suo nuovo lavoro, oltre ai vincitori del concorso Una canzone per Il ragazzo invisibile. Tra gli ospiti la star di Continuum Victor Webster. Eventi speciali la Gotham Night e la DC Night.

  • Roma 2014: il programma completo di Alice nella città

    Roma 2014: il programma completo di Alice nella città

    Cinema indie, cartoons, masterclass e supereroi in arrivo a Roma. Tra le anteprime più attese Guardiani della Galassia, The Young and Prodigious Spivet, con Helena Bonham Carter, e Black and White che porterà a Roma Kevin Costner.

  • Roma Fiction Fest 2014, Goran Visnjic presenta Extant

    Roma Fiction Fest 2014, Goran Visnjic presenta Extant

    L'attore croato, partner artistico di Halle Berry, ci ha parlato della serie CBS in arrivo in Italia il prossimo giovedì, un dramma sci-fi, prodotto da Steven Spielberg, dai risvolti affascinanti; "Il futuro di Extant non è poi così lontano e l'abuso della tecnologia va considerato con grande attenzione".