Tutti i contenuti su Il curioso caso di Benjamin Button (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La presentazione dell'undicesima edizione del Future Film Festival, che di certo sorprenderà il pubblico di Bologna a suon di effetti speciali.
Un atipico, romantico epos che attraversa decenni di mode, icone, atmosfere ed eventi della storia e della cultura occidentale con enorme sfarzo e incredibile perizia tecnica fino ad accompagnare i suoi eroi ai giorni nostri.
Il curioso caso di Benjamin Button di David Fincher aprirà il Future Film Festival 2009 che si terrà a Bologna dal 27 gennaio al 1 febbraio.
Sono ben undici le candidature degli Oscar britannici ad appannaggio di The Millionaire e di Il curioso caso di Benjamin Button. Nove quelle per Il cavaliere oscuro, che però manca le categorie principali.
Boyle, Fincher, Howard, Nolan e Van Sant e si contenderanno il premio della guild dei registi, e a questo punto, presumibilmente, l'Oscar per il miglior film.
Con la candidatura al Writers Guild, il film di Nolan sembra finalmente avere tutte le carte in regola per ottenere la nomination all'Oscar come miglior film. Per il resto, i WGA lasciano fuori a sorpresa uno degli script più amati, quello di Rachel sta per sposarsi.
Dai produttori statunitensi quattro conferme per la corsa agli Oscar, ma anche un quinto titolo - Il cavaliere oscuro di Nolan - che migliora le sue chance per una nomination nella categoria più prestigiosa degli Academy Awards.
Stavolta il film più visto è Madagascar, ma il film di Neri Parenti è in vantaggio sul totale. Il pubblico USA continua a premiare Io & Marley.
In vetta questo fine settimana il cinepanettone della Filmauro. Negli Stati Uniti il film più visto del week end festivo è la commedia cinofila Io & Marley.
Il favorito precoce sembra mantenere un ottimo passo e a questo punto ha già un'ipoteca a prova di bomba sulla nomination: ma i rivali - in prima fila Il curioso caso di Benjamin Button - non mancano, e sono in agguato.
Ecco il primo assaggio del nuovo film di David Fincher, in uscita negli USA il 19 dicembre.
L'attrice è in trattative per far parte del cast del prossimo film di David Fincher.
L'attore tornerà a recitare diretto da Fincher in un film tratto da un racconto di F. Scott Fitzgerald. Accanto a lui anche Cate Blanchett.