Tutti i contenuti su Il cavaliere oscuro (2008): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Secondo voci non confermate, l'attrice inglese sarebbe tra quelle considerate per il ruolo della donna gatto nel prossimo episodio di Batman.
Ancora da confermare i rumors trapelati sul sequel de Il cavaliere oscuro, che vedrebbero confermati Nolan alla regia e il cast dei due precedenti episodi. E mentre Harrison Ford ipotizza un quinto capitolo della saga di Indiana Jones, entra in produzione anche un seguito dello sfortunato Superman Returns.
Il regista Brett Ratner ha rivelato che sarebbe felice di realizzare un film incentrato sul celebre villain di Batman, magari interpretato da Robert Downey jr.
La pellicola diretta da Christopher Nolan sarà nuovamente distribuita nei cinema americani in concomitanza con la stagione degli Oscar.
L'attore americano, intervistato da MTV in merito ai rumor sul ruolo del Pinguino nel prossimo film della saga, ha smentito la notizia.
L'attore inglese ha confermato a MTV la presenza di Johnny Depp e Philip Seymour Hoffman nel prossimo capitolo di Batman, rispettivamente nei ruoli dell'Enigmista e del Pinguino.
Quasi quattro milioni e mezzo all'esordio per Kung Fu Panda. In USA, è ancora in vetta Tropic Thunder.
Nonostante la Legendary e la Warner siano intenzionate a realizzare un terzo film su Batman, l'ultima parola spetta a Christopher Nolan, che in questi giorni si gode una meritata vacanza.
Le nuove uscite non hanno grande impatto sulle classifiche degli incassi, anche se fanno abbastanza bene Piacere Dave in Italia e The House Bunny in USA.
Deve cedere il passo il film di Christopher Nolan, che però festeggia il sorpasso di Guerre stellari nella classifica dei maggiori incassi USA di tutti i tempi.
Analizziamo le tendenze del box office tricolore per la stagione cinematografica appena conclusa.
Il film di Nolan è da tre settimane in italia - quattro negli States - il film più visto. E negli USA sta per superare lo storico Star Wars.
Ancora inarrestabile la supremazia del film di Nolan in Italia come negli USA.
I produttori della saga di Batman puntano a due interpreti d'eccezione per i nemici del cavaliere oscuro: Johnny Depp e Philip Seymour Hoffman.
Box-office da record per il film di Nolan, che debutta con più di tre milioni di euro nel nostro paese e resta saldamente al primo posto della top-ten americana.
Arriva nelle sale l'ultimo film di Nolan con Heath Ledger e Christian Bale, ma non sarà l'unica pellicola 'dark' di questo week-end. Tra le uscite del 25 luglio, l'horror 'Black House' e il claustrofobico '- 2 livello del terrore', ma anche 'Invincibile' di Herzog, l'ultimo film di Marc Caro e un documentario su Klaus Barbie.
L'attore, che sembra attraversare un periodo di gravi difficoltà personali, si è unito al resto del cast per la premiere spagnola de Il cavaliere oscuro.
L'interprete di Batman è stato fermato con l'accusa di aver aggredito la madre e la sorella.
Il film di Nolan è totalmente impregnato di quell'atmosfera dark che fa di Batman il comic più cinematografico in assoluto, ma che da sempre viene distillata in modo guardingo e alterno negli adattamenti cinematografici.
Con numeri molto, molto distanti il film di Nolan e quello di Del Toro finiscono in vetta alle top ten degli incassi americani e italiani.