Rhona Mitra sarà Catwoman?

Secondo voci non confermate, l'attrice inglese sarebbe tra quelle considerate per il ruolo della donna gatto nel prossimo episodio di Batman.

Fino a quando non vi sarà la certezza che il terzo film della saga di Batman rilanciata da Christopher Nolan sarà effettivamente realizzato, eventuali rumors sul casting vanno considerati come tali, ovvero come semplici indiscrezioni che potrebbero rivelarsi infondate, oppure no.

Qualche mese fa era stato detto che la cantante e attrice Cher era stata considerata per il ruolo di Catwoman nel prossimo film di Nolan, nel quale avrebbe dovuto interpretare una seducente donna gatto sul viale del tramonto; adesso invece la star accreditata per lo stesso ruolo sarebbe la bella Rhona Mitra, che di recente ha fatto parte del cast di Doomsday - Il giorno del giudizio, l'ultimo film di Neil Marshall.

In attesa che le voci su una sua partecipazione al franchise sull'uomo pipistrello vengano smentite o confermate, ricordiamo che l'attrice inglese di recente ha concluso le riprese di The Boy in the Box e Underworld: Rise of the Lycans, entrambi in post-produzione. Il primo film è un mistery diretto da Anders Anderson, il secondo invece è il terzo film della saga Underworld, e si prevede che arriverà nelle nostre sale per febbraio.