Tutte le notizie su I mercenari 3 - The Expendables (2014): ultime news, anticipazioni, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Svelata anche la probabile location della pellicola che espande la saga action dei Mercenari.
I genitori di Liu Kun avevano ricevuto, dopo un lungo processo, solo 20.000 euro, e la star delle arte marziali ha deciso di donare oltre 600.000 euro di tasca sua.
La star, al centro delle polemiche per la sua amicizia con Donald Trump, ha svelato qualche dettaglio sul nuovo capitolo del franchise.
Al momento non è chiaro se Sylvester Stallone tornerà per concludere il franchise dei mercenari alla grande.
Il successo nelle sale cinesi del terzo capitolo ha permesso alla saga action di assicurarsi il via libera per un quarto capitolo.
L'attore promette che starebbe per dare vita all'uomo più cattivo del mondo.
Dopo un anno vissuto sempre nella top ten, Frozen - Il regno di ghiaccio è stato il più venduto anche nella settimana dal 22 al 28 dicembre. Ottimi risultati per Colpa delle stelle e I Mercenari 3.
Dal 17 dicembre il terzo capitolo della franchise action creata da Sylvester Stallone sarà disponibile in DVD e in Blu-ray. In commercio anche i cofanetti con tutti i tre episodi della saga.
E' saldamente in prima posizione il tenero teen drama interpretato da Shailene Woodley e Ansel Elgort, ma fanno bene anche I mercenari 3 e Wincx Club - Il mistro degli abissi.
Arrivano tre film presentati a Venezia, tra cui anche Arance e martello e Belluscone - una storia siciliana. Colpa delle stelle è già in classifica grazie al successo delle anteprime.
Pioggia di film in arrivo, tra commedie scacciapensieri, catastrofici, action e film d'animazione. In sala, dal 25 agosto al 7 settembre ci saspettano Scarlett Johansson, Matthew McConaughey, Robert Pattinson e Guy Pearce e i primi titoli dalla 71esima Mostra di Venezia. In tv si chiude True Blood con il finale di serie.
Mantengono la prima e la seconda posizione i film di Jonathan Liebesman e quello di James Gunn. Delude il film dal supercast action, che si ferma in quarta posizione al debutto.
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dall'11 al 17 agosto: in sala arrivano The Rock e Dragon Trainer, mentre sulla TV USA parte la nuova serie con Sean Bean. Nelle sale americane sono attesi invece tre film che arriveranno a settembre, tra cui The Expendables 3.
Alle 18:45 il cast al completo dei Mercenari incontrerà il pubblico inglese prima della premiere. Seguitelo in diretta streaming con Movieplayer.it.
Dal Comic-Con arrivano anche i trailer di Interstellar, il terzo capitolo dello Hobbit e il bizzarro horror Tusk. E poi ancora, tra i trailer più interessanti della settimana, Una Notte al museo 3 e il ritorno de I Mercenari.
Un'avventura nella giungla insieme a Sylvester Stallone un manipolo di forzuti di mezza età armati fino ai denti Pierce Brosnan la vivrebbe volentieri. L'attore è pronto per The Expendables 4.
Il cast di The Expendables 3 è atteso sulla Croisette per una spettacolare promozione del film: per l'occasione infatti sono stati affittati due carriarmati sovietici che il 18 maggio arriveranno a Cannes. Insieme a Stallone ci saranno Schwarzenegger, Jason Statham, Mel Gibson, Harrison Ford, Dolph Lundgren, Antonio Banderas.
Trailer claustrofobini ambientati in auto che sfrecciano sull'asfalto, avventure in mondi alternatici e scatenate commedie. Ecco il primo assaggio sul web.
L'action con Sylvester Stallone, Jason Statham, Jet Li, Antonio Banderas, Wesley Snipes, Dolph Lundgren, Mel Gibson, Harrison Ford e Arnold Schwarzenegger arriverà in sala ad agosto.
Il supercast del terzo capitolo della saga de I mercenari si arricchisce di una nuova importante presenza.