I Mercenari: Jet Li dona una grossa somma di denaro alla famiglia di uno stuntman morto sul set

I genitori di Liu Kun avevano ricevuto, dopo un lungo processo, solo 20.000 euro, e la star delle arte marziali ha deciso di donare oltre 600.000 euro di tasca sua.

Jet Li ha donato oltre 600.000 euro alla famiglia di uno stuntman che ha perso la vita sul set de I mercenari 2. La star delle arte marziali ha voluto così rendere giustizia a Liu Kun, controfigura di 26 anni, venuto a mancare durante un'esplosione controllata sul set del film del 2011. Nello stesso incidente anche la controfigura di Sylvester Stallone è rimasta ferita gravemente.

I genitori, Yu Liu e Bai Yan Mei, dopo quattro anni di causa con la Millennium Films, hanno ottenuto un risarcimento di circa 20.000 euro. Dopo il verdetto, a suo parere ingeneroso, Li ha ripagato di tasca sua la perdita della famiglia con 5.8 milioni di dollari di Hong Kong, pari a 620.000€.

Nel cast del film Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jason Statham,Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris e Liam Hemsworth.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!