I Mercenari: Jet Li dona una grossa somma di denaro alla famiglia di uno stuntman morto sul set

I genitori di Liu Kun avevano ricevuto, dopo un lungo processo, solo 20.000 euro, e la star delle arte marziali ha deciso di donare oltre 600.000 euro di tasca sua.

NOTIZIA di 27/08/2017

Jet Li ha donato oltre 600.000 euro alla famiglia di uno stuntman che ha perso la vita sul set de I mercenari 2. La star delle arte marziali ha voluto così rendere giustizia a Liu Kun, controfigura di 26 anni, venuto a mancare durante un'esplosione controllata sul set del film del 2011. Nello stesso incidente anche la controfigura di Sylvester Stallone è rimasta ferita gravemente.

I genitori, Yu Liu e Bai Yan Mei, dopo quattro anni di causa con la Millennium Films, hanno ottenuto un risarcimento di circa 20.000 euro. Dopo il verdetto, a suo parere ingeneroso, Li ha ripagato di tasca sua la perdita della famiglia con 5.8 milioni di dollari di Hong Kong, pari a 620.000€.

Nel cast del film Arnold Schwarzenegger, Bruce Willis, Jason Statham,Dolph Lundgren, Randy Couture, Terry Crews, Jean-Claude Van Damme, Chuck Norris e Liam Hemsworth.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!