Deadpool 2: il trailer contiene un divertente omaggio a I Goonies

Un omaggio "floreale" al cult action fantasy degli anni '80 di Richard Donner.

Dopo il lancio del trailer di Deadpool 2, i fan si sono accorti della presenza di gustosi easter egg e citazioni presenti fin dai primi minuti dello scatenato cinecomic. Wade Wilson è per sua natura un personaggio pop e non stupisce la scelta degli autori di amplificare questa sua caratteristica. Al web non è sfuggita, perciò, la divertente citazione de I Goonies che il Mercenario Chiacchierone indossa nel trailer. Citazione confermata da Ryan Reynolds in persona.

La passione di Wade Wilson per le camicie floreali non è un segreto, ma con l'arrivo di Deadpool 2 l'upgrade del suo guardaroba contiene un omaggio al mitico Chunk de I Goonies. E questo è il primo di una lunga serie di omaggi che ci aspettano al cinema.

Deadpool 2, diretto da David Leitch, vede nel cast Ryan Reynolds, che torna a calarsi nei panni del mutante Wade Wilson, dal volto deturpato e dalla sessualità fluida. Al suo fianco farà la sua comparsa Cable, personaggio amato dai fan di cui Josh Brolin, oltre a Zazie Beetz nella parte di Domino, Julian Dennison, e Jack Kesy che interpreterà il villain. Tra i ritorni sul set anche quelli di Morena Baccarin, Leslie Uggams, Brianna Hildebrand e Stefan Kapicic.

Il film arriverà nelle sale il 31 maggio 2018.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!