Tutti i contenuti su Harry Potter e il prigioniero di Azkaban (2004): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Il regista messicano ammette di aver contemplato, per il futuro, la possibilità di accettare la regia di un altro film della saga
Il grande successo della saga letteraria e cinematografica dedicata al maghetto più amato del momento, potrebbe dar vita ad un enorme parco a tema concepito dalla Disney.
Dal 18 al 25 novembre, la Galleria Alberto Sordi di Roma ospiterà una mostra dedicata al film.
In un sondaggio promosso dal canale inglese Sci Fi Channel, Harry Potter trionfa come miglior eroe fantastico battendo Terminator e Buffy.
Affermato regista televisivo, Yates ha firmato un contratto con la Warner Bros in cui si impegna a dirigere 'Harry Potter e l'Ordine della Fenice'.
L'Academy ha annunciato i sette film in lizza per l'Oscar per i migliori effetti visivi: tra questi ne verranno scelti tre il 25 gennaio.
A Roma per presentare Harry Potter e il prigioniero di Azkaban, nelle sale italiane dal 4 giugno in oltre 700 copie, il regista Alfonso Cuaròn e il produttore David Heyman rispondo alle domande dei giornalisti durante la conferenza stampa.
Un terzo episodio che riesce finalmente ad elevarsi a prodotto artistico, laddove i predecessori erano state semplici e lucrose operazioni di marketing.
Trionfale accoglienza del pubblico all'anteprima mondiale del terzo episodio di Harry Potter: Il prigioniero di Azkaban.
Ad aprile partono le riprese dell'adattamento di 'Harry Potter e il calice di fuoco' e l'attrice di 'Titanic' potrebbe essere tra i protagonisti.
Il regista sembra aver costruito un buon rapporto con i suoi giovani protagonisti, e sembra anche aver dato al film un taglio più personale e originale di quanto non avesse fatto Columbus.
Molte le speranze, che speriamo non siano deluse, con la maggior parte dei titoli che, come sempre, giunge da oltreoceano; ma anche il vecchio continente e l'Italia presentano pellicole degne di entrare nella nostra personale lista dei film da vedere.
La famosa attrice inglese entra a far parte del cast del terzo film della saga, dopo che nel secondo film era già comparso il suo ex marito, Kenneth Branagh.
Chi sarà il nuovo Professor Silente? Negli ultimi giorni il nome più accreditato a ricoprire tale ruolo è quello di Peter O'Toole.