Tutti i contenuti su Hamnet - Nel Nome Del Figlio (2025): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Chloé Zhao torna al cinema con un film di enorme impatto scenico e narrativo. Al centro l'arte come religione in cui (ri)trovare la strada perduta. Protagonisti, Jessie Buckley e Paul Mescal.
Dopo Cannes, Venezia e Toronto stanno emergendo i possibili favoriti per la stagione dei premi: da Paul Thomas Anderson a Kathryn Bigelow, passando per successi da festival come Sentimental Value e La voce di Hind Rajab.
Tanti titoli, da opere d'autore a film indirizzati al grande pubblico, in programma a Roma: Hamnet e il Dracula di Luc Besson in programma oltre all'attesa serie reboot su Sandokan e a Cinque secondi di Paolo Virzì, 40 secondi, Joaquim LaFosse e Jim Sheridan in concorso.
Il film con Paul Mescal e Jessie Buckley, che ha conquistato il Premio del Pubblico al Festival di Toronto, potrebbe seriamente ipotecare qualche candidatura agli Oscar.
L'adattamento del romanzo scritto da Maggie O'Farrell arriverà nei cinema americani a dicembre e le prime scene anticipano momenti drammatici.
Arriverà a dicembre nei cinema americani l'atteso film Hamnet, ispirato al romanzo scritto da Maggie O'Farrell in cui si racconta la creazione di Amleto.
Dal Galles arrivano le prime foto dal set del film Hamnet, diretto da Chloe Zhao e con star Paul Mescal e Jessie Buckley.
Paul Mescal si calerà nei panni del Bardo nella devastante storia del suo matrimonio e del lutto subito con la perdita dell'unico figlio, al suo fianco Jessie Buckley.
Momento d'oro per l'attore irlandese Paul Mescal, sempre più richiesto, l'attore sta addirittura per interpretare il Bardo nella nuova fatica di Chloe Zhao.
I protagonisti di Hamnet, il nuovo film diretto da Chloé Zhao, potrebbero essere Paul Mescal e Jessie Buckley.