Tutti i contenuti su Grosso guaio a Chinatown (1986): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Kurt Russell nel sequel di Grosso guaio a Chinatown? L'attore tornerebbe soltanto per due motivi.
I commenti dello studio alle sceneggiature dei cult di John Carpenter, Halloween e Grosso guaio a Chinatown, sono davvero assurdi.
Grosso Guaio a Chinatown avrebbe potuto avere un sequel meno razzista nei confronti degli asiatici, ma il progetto non è mai andato in porto.
Uno degli artisti che ha lavorato a Star Wars: L'ascesa di Skywalker ha rivelato che Babu Frik è ispirato al film Grosso guaio a Chinatown,
Koch Media tramite Midnight Factory lancia una nuova edizione Home Video di Grosso Guaio a Chinatown di John Carpenter: ecco una clip del Finale esteso del film.
Kurt Russell ha augurato buona fortuna a Dwayne Johnson per il remake del suo film cult Grosso guaio a Chinatown.
John Carpenter critica aspramente l'annunciato remake di Grosso guaio a Chinatown con The Rock, ecco perché.
Dwayne Johnson non sarà lo storico Jack Burton nel nuovo progetto intitolato Grosso guaio a Chinatown: secondo il produttore un classico del genere era davvero intoccabile.
Il regista di culto tornerà a raccontare la storia del mitico scavezzacollo interpretato al cinema da Kurt Russell.
Il regista ha attinto a piene mani da Grosso guaio a Chinatown e promette: "Chris Hemsworth sarà l'ingrediente più divertente del film".
Jack Burton e Jena Plissken si incontreranno e combatteranno fianco a fianco in un'avventura epica.
A 30 anni di distanza dal disastro al botteghino che fece autoesiliare il regista John Carpenter da Hollywood, vogliamo raccontarvi del nostro particolare legame con Big Trouble in Little China e del perché rappresenti un titolo fondamentale per la nostra educazione cinematografica.
La star non sembra molto informata sul progetto interpretato da Dwayne Johnson e si augura che il film venga fatto nel migliore dei modi.
Una reazione tiepida, da parte del regista, per il possibile coinvolgimento nella nuova versione di Grosso guaio a Chinatown, annunciata qualche giorno fa.
Il protagonista dell'annunciato remake vorrebbe che il regista del film originale collaborasse alla realizzazione del nuovo progetto.
Il veterano dell'horror ha risposto ad un fan che gli ha chiesto spiegazioni sul remake del suo culto annunciato qualche giorno fa.
La star di San Andreas sarebbe in trattative per il ruolo che fu interpretato da Kurt Russell nel cult di John Carpenter.
Rispolveriamo le sequenze più cult dei film degli anni Ottanta: per il quarto appuntamento con la nostra classifica, battute indimenticabili, scene 'esplosive', interrogatori serrati e una futura star a confronto con il signore indiscusso degli incubi.
Fautore di un cinema orgogliosamente "popolare", Carpenter ha spesso rinunciato ai soldi (e alle imposizioni) delle major, preferendo lavorare a piccole produzioni indipendenti per perseguire la sua personale idea di cinema.
'Grosso Guaio a Chinatown' è il più curioso, il più bizzarro, e senza alcun dubbio il più divertente film che John Carpenter annoveri nella sua strepitosa carriera.