Gli idoli delle donne è un film del 2022 diretto da Greg e Lillo Petrolo con Lillo Petrolo e Greg. Durata: 91 min. Distribuito in Italia da Lucky Red. Paese di produzione: Italia.
Filippo, un gigolò molto richiesto per la sua bellezza (ma non tanto per il suo intelletto), subisce un incidente ed è costretto a sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica.
Purtroppo l'intervento non va come previsto e si ritrova ad avere lo stesso volto di Lillo! Filippo è in preda alla disperazione perchè non riesce più a lavorare come prima e per risolvere il problema si rivolge a un guru, Max, per imparare a sedurre le donne con il fascino e la sensualità, piuttosto che le doti fisiche. Nonostante il suo impegno e i consigli di Max, Filippo non riesce ad avere successo, fino a quando non suscita l'intersse di una bella colombiana, figlia di un nacotrafficante molto pericoloso. I guai per Filippo e Max sono appena cominciati.
Filippo è un seduttore infallibile: non c’è donna che possa resistergli. Bellezza e fascino con lui vanno di pari passo, e compensa con l’estetica un’intelligenza non proprio spiccata.
A causa di uno strano incidente che lo coinvolgerà, Filippo sarà costretto a ricorrere a una plastica facciale. Il risultato, però, non sarà certo dei migliori: si ritroverà con un altro aspetto, decisamente meno attraente e anzi, con un volto più tendente alla goffaggine…
Avendo totalmente perduto ogni interesse possibile nei confronti delle donne, Filippo deciderà di ricorrere all’aiuto di Max, lui sì vero riferimento per ogni gigolò e maestro di sensualità, nonostante non sia un adone. Almeno fino al suo ritiro, per tutti avvolto ancora adesso nel mistero.
Nonostante gli insegnamenti di Max, però, Filippo non riuscirà a recuperare i risultati di un tempo. L’unica sua conquista amorosa sarà quella di una ragazza colombiana, che perderà letteralmente la testa per lui. Peccato che quest’ultima sia la figlia di un potente trafficante, il quale si potrebbe dispiacere contro chiunque dovesse farla soffrire…
C'erano una volta i gigolò. C'era Richard Gere in American Gigolò, c'era John Voight in Un uomo da marciapiede. Dove c'erano loro, ora... c'è Lillo. Niente, fa già ridere così, e il punto è proprio questo. Nella recensione de Gli idoli delle donne, il film …
Leggi la recensione completa
(3.0 stelle su 5)
Attualmente Gli idoli delle donne ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Gli idoli delle donne
2022 - Mustang Entertainment
Contiene 1 Ora e 31 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Stasera su Sky Cinema e in streaming su NOW, in prima serata e in prima visione, va in onda Gli idoli delle donne, il film con Lillo e Greg: ecco la trama.
Ne Gli idoli delle donne, il nuovo film con Lillo e Greg, al cinema dal 14 aprile, una delle sorprese è Corrado Guzzanti: pensavamo di aver visto tutti i suoi personaggi, ma ce n'è uno nuovo, un boss del narcotraffico colombiano, che è nato in modo molto particolare...
In occasione dell'arrivo al cinema de Gli idoli delle donne, il nuovo film con Lillo e Greg, abbiamo intervistato il duo comico; ci hanno raccontato a chi si sono ispirati per interpretare due gigolò, e del loro rapporto con Corrado Guzzanti...
La recensione de Gli idoli delle donne: il film con Lillo e Greg è la storia di un affascinante escort che dopo un incidente, cambia sembianze, e assume quelle di Lillo.
Lillo e Greg sempre più scatenati nel trailer e poster de Gli idoli della donne, commedia in arrivo al cinema il 14 aprile con Vision Distribution.