Tutti i contenuti su Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Sylvester Stallone è presente in poche scene di Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno, nonostante la sua posizione di spicco all'interno del cast.
Durante una conferenza stampa su Escape Plan 2, Sylvester Stallone si è lasciato andare ad una serie di commenti molto negativi a proposito del film.
Va in onda stasera su Rai2, alle 21:20, Escape Plan 2 - Ritorno all'inferno, sequel del film del 2013, ancora con Sylvester Stallone nei panni di Ray Breslin.
In uno scambio di battute con un fan, Sylvester Stallone ha ammesso su Instagram che il secondo episodio di Escape Plan era un film di pessima qualità.
Risultati eccezionali al boxoffice per Hotel Transylvania 3 - Una vacanza mostruosa, che al debutto supera i 5 milioni di euro.
Sylvester Stallone torna nei panni dell'esperto di prigioni di massima sicurezza Ray Breslin nel trailer italiano di Escape Plan 2 - Ritorno all'Inferno.
L'offerta M2 Pictures passa anche per i sci-fi action, il thriller psicologico con Henry Cavill e i "Giochi di potere" tra Ben Kingsley e Theo James.
Il film a sfumature action arriverà sul circuito di video on demand a giugno e racconterà una nuova spettacolare evasione.
Giusy Santoro, Head of Marketing di M2 Pictures, ci racconta il listino 2018, che mette d'accordo due rivali storici, almeno sul grande schermo: Sylvester Stallone e Arnold Schwarzenegger.
Dal film catastrofico The Hurricane Heist all'horror gotico The Lodgers, l'offerta M2 per il 2018 passa anche per la commedia italiana Malati di sesso e per l'attesissimo Escape Plan 2.
Il divo ha svelato i primi segreti del set del terzo capitolo, in fase di ripresa nella prigione di Mansfield.
La produzione ha confermato che verrà realizzato un secondo sequel con protagonista la star.
Svelati il villain robotico, una new entry nel cast e la possibilità di un terzo sequel.
L'attore, già nel cast di Guardiani della Galassia, reciterà nel film diretto da Steven C. Miller.
La produzione del film non ha ancora confermato il ritorno di Arnold Schwarzenegger nel secondo capitolo della storia.