Tutti i contenuti su Deadpool (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Gli autori difendono l'unicità del loro progetto sottolineando la volontà di mantenere una certa indipendenza nella creazione di tono e plot.
L'attore canadese ha pubblicato un tweet in cui porge i suoi complimenti ai nominati scelti dall'Academy.
Ryan Reynolds avrebbe suggerito l'ipotesi diffondendo una foto insieme a Brosnan e Hugh Jackman su Instagram.
Gli sceneggiatori Paul Wernick e Rhett Reese hanno parlato del sequel con Collider, annunciando che il prossimo film getterà le basi per l'X-Force senza snaturare il progetto originale.
Riuscirà il video a fare breccia nei cuoricini dei membri dell'Academy?
I due autori hanno anche scherzato sull'identità di chi ha diffuso il video che ha portato alla realizzazione del lungometraggio con protagonista Ryan Reynolds.
Il sindacato degli sceneggiatori ha svelato i titoli in corsa per un prestigioso riconoscimento.
Ryan Reynolds non vede l'ora di tornare a raccontare le avventure del suo eroe a cui il futuro riserverà tante sorprese e una svolta importante.
L'attore ha svelato che vuole continuare a interpretare il mercenario ancora a lungo e ha già molte idee.
Il lungometraggio con protagonista Ryan Reynolds ha superato anche Star Wars e Captain America per numero di download illegali.
Il tono cupo trapelato dai primi trailer sarebbe inadatto alla sfrenata irriverenza del Mercenario Chiacchierone.
Ryan Reynold e il regista James Mangold sono intervenuti per negare con forza la possibilità di rivedere il Mercenario Chiacchierone a fianco di Wolverine.
La scoperta di nuovi talenti, il rilancio di vecchi miti, la conferma di leggende iconiche. Tra film e serie tv, blockbuster internazionali e opere nostrane, ecco i volti che hanno segnato questo anno giunto al termine.
Ryan Reynolds dovrebbe aver girato una sequenza che verrà utilizzata nel lungometraggio con protagonista Hugh Jackman.
Per gli amanti della musica è stata un'ottima annata grazie a cinema e tv che hanno regalato momenti memorabili, ecco i 10 più significativi.
L'Academy ha svelato i titoli dei lungometraggi che a gennaio potranno ottenere una nomination nella categoria.
Sul set l'attore ha improvvisato cambiando battute spesso, ma una delle più divertenti sarebbe stata tagliata in fase di montaggio.
Casey Affleck e Natalie Portman premiati per la miglior performance dell'anno. Deadpool è la miglior commedia. Il trono di spade si conferma la miglior serie drammatica.
Durante un'intervista a CG Garage, Miller smentisce le liti con Ryan Reynolds, la richiesta di un budget più alto, il casting di Kyle Chandler e commenta la scelta del nuovo regista.
Il sito Movie Mistakes raccoglie ogni anno tutti gli errori di continuità rintracciabili nei film usciti nella stagione, a regnare quest'anno con un largo vantaggio è il film con protagonista Ryan Reynolds.