Deadpool: Pierce Brosnan comparirà nel sequel?

Ryan Reynolds avrebbe suggerito l'ipotesi diffondendo una foto insieme a Brosnan e Hugh Jackman su Instagram.

Le foto pubblicate da Ryan Reynolds sui social potrebbero suggerire la possibilità di un importante ingaggio nel cast del sequel.

Reynolds ha condiviso alcune giocose immagini che lo vedono insieme a Pierce Brosnan e a Hugh Jackman e i fan si sono chiesti se la presenza di Brosnan indica la possibilità che sia stato affidato a lui il ruolo di Cable.

Nella foto i tre amici assumono la celebre posa delle tre scimmiette 'non vedo, non sento, non parlo'. La frase che accompagna l'immagine è la seguente "Wolvie. Bond. Wade" e Hugh Jackman ha aggiunto "#wolverinebonddeadpool. (sic)"

Wolvie. Bond. Wade.

Una foto pubblicata da Ryan Reynolds (@vancityreynolds) in data: 17 Gen 2017 alle ore 02:03 PST

L'arrivo di Cable, prima nemico e poi amico di Wade Wilson, in Deadpool 2 è confermato da tempo per ora non abbiamo avuto nessuna conferma sul casting del personaggio. Per quanto riguarda la possibilità di rivedere Wolverine nel sequel, Hugh Jackman ha annunciato che Logan sarà il suo addio al personaggio: "Sono davvero orgoglioso del film. Non volevo lasciare la festa senza aver ballato. Adesso, però, credo di aver ballato troppo e mi sono divertito molto. E' stata un'avventura incredibile, ma ora sento che è giunto il momento di smettere. Comparire in un sequel di Deadpool? Sono esitante, perché il tempismo potrebbe non essere giusto. Sono arrivato alla fine, ma l'idea è comunque grandiosa".

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!