Taron Egerton: "Un crossover Kingsman/Deadpool sarebbe una grande idea"

L'attore ha sottolineato come entrambi i franchise condividano il rating R e un certo gusto per l'ironia e la violenza grafica.

Nel mondo delle fantasie cinematografiche tutto è possibile. Gli spettatori ipotizzano crossover tra franchise limitrofi, ma anche tra progetti completamente indipendenti. Cosa accadrebbe se gli Avengers incontrassero la Justice League, o i soldati di G.I. Joe si imbattessero nei Transformers (ipotesi, questa, che potrebbe verificarsi)?

Nel corso di una recente intervista con MTV, all'attore Taron Egerton, star di Kingsman: Secret Service, è stato chiesto di ipotizzare il suo crossover ideale. Ecco la sua risposta: "Caspita, che domanda. Immagino che il tono di Deadpool funzionerebbe bene col nostro. Altri film sono diretti alle famiglie, mentre Kingsman e Deadpool condividono il rating R, perciò potrebbero funzionare. E Ryan Reynolds è un gran ragazzo".

Leggi anche: Deadpool: tutto quello che c'è da sapere sul più folle dei supereroi Marvel

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!