Tutti i contenuti su Deadpool (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
In un'esilarante intervista alla rivista Empire, Deadpool risponde in modo dissacratorio a varie domande riguardo l'anno che sta per terminare.
Secondo alcune indiscrezioni si sarebbe già al lavoro sui prossimi progetti ispirati ai fumetti.
Fox sembra intenzionata a dare il via alle riprese, che si terranno in Canada, a partire da gennaio. Riusciranno a trovare un regista e a completare i casting in tempo?
Il compositore ha deciso di non occuparsi della colonna sonora del film dopo la rinuncia alla regia di Tim Miller.
Fox avrebbe trovato il sostituto di Tim Miller, si tratta del regista action David Leitch. Si attende la conferma ufficiale dallo studio.
Dopo l'addio al sequel di Tim Miller, online è apparsa una richiesta molto particolare indirizzata a Ryan Reynolds.
Il regista avrebbe avuto un screzio con Ryan Reynolds sulla scelta dell'interprete di Cable.
In occasione del suo quarantesimo compleanno, ripercorriamo gli alti e i bassi del percorso artistico dell'ex-Lanterna Verde.
Dopo una serie di divergenze creative con la star Ryan Reynolds, il regista Tim Miller ha deciso di lasciare il sequel di Deadpool, in uscita nel 2018.
Anche Mary Elizabeth Winstead e Eve Hewson, che si è fatta notare in The Knick, tra le attrici sottoposte a screen test.
Il lungometraggio ha ottenuto una nomination ai Clio Award nella categoria Best Integrated Campaign.
L'attore canadese ha condiviso online un divertente commento alla locandina del terzo film con protagonista Hugh Jackman.
Un video di oltre due minuti con una compilation "sporca" di tutte le imprecazioni presenti nel film, indovinate qual'è la parolaccia più usata!
In più di un'occasione, Ryan Reynolds ha preferito pagare di tasca sua pur di fare in modo che Deadpool fosse realizzato come lui voleva.
Il filmmaker ha svelato quale progetto vorrebbe realizzare con l'amico e collega.
La star di Friday Night Lights sarebbe in lista per il ruolo del complesso personaggio che ha una storia alquanto complicata con il nostro anti-eroe.
Quest'annata cinematografica ha rivelato nuovi eccessi di una tendenza che avevamo iniziato a denunciare anni fa: il prodigioso e capillare battage pubblicitario degli studios, con teaser, trailer, clip e anticipazioni assortite, inizia ad avere conseguenze tangibili sulla fruizione dei film più attesi dal grande pubblico. Vediamo perché.
Dopo l'incredibile successo avuto con l'adattamento cinematografico, il secondo film dedicato a Deadpool prenderà di mira proprio la tradizione hollywoodiana di creare sequel infiniti per i cinecomics.
I supereroi conquistano il cuore del pubblico che decreta il trionfo di Jennifer Lawrence in due categorie. Il miglior dramma dell'anno è Miracles from Heaven.
Tornano gli UniVision Days nel cuore dell'estate romana. Dal 25 al 31 luglio sette giorni di incontri, proiezioni gratuite, workshop, masterclass e dibattiti per la promozione e la valorizzazione dell'home entertainment in Italia