Tutti i contenuti su Daredevil (2003): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Per la pellicola che ha visto il ritorno di Andrew Garfield e Tobey Maguire era stato preparato anche un omaggio al Daredevil di Affleck
Andiamo a scoprire alcune caratteristiche che avvicinano il progetto con Ben Affleck ai cinecomic moderni, mostrando anche alcuni elementi distanti dall'MCU.
Ben Affleck fu Daredevil ben prima di Charlie Cox, ma non fu l'unico attore Marvel ad essere stato preso in considerazione per il ruolo di Matt Murdock nel film del 2003.
Il regista della famigerata pellicola del 2003 ha parlato delle principali fonti di ispirazione per il suo lavoro.
Se chiedete a Charlie Cox cosa ne pensa del costume di Ben Affleck nel film Marvel del 2003, beh, non riceverete una risposta molto entusiasta.
Charlie Cox, star della serie Daredevil, ha parlato della sua reazione alla visione del film con star Ben Affleck.
Stan Lee è noto per i suoi cameo: ecco una guida completa alle varie apparizioni del Sorridente nei progetti cinematografici e televisivi basati sulle sue creazioni.
Rendiamo omaggio a Stan Lee, passando in rassegna i 20 personaggi più iconici tra quelli creati dal papà dei Marvel comics.
Goffi, imbarazzanti, orribili, alcuni persino teneri. Quando la moda del cinefumetto si trasforma in triste abitudine, ecco arrivare sullo schermo pellicole che avremmo solo voluto dimenticare. E invece no, siamo ancora qui a leccarci le ferite per colpa di efferate scelleratezze.
Il protagonista della serie tv targata Marvel e Netflix ha ribadito la sua ammirazione nei confronti del collega.
Tra vergogna, orgoglio e inspiegabili passioni, ecco a voi dieci film tutt'altro che impeccabili da riscoprire su Amazon Prime Video.
Studio Universal presenta gli Highlights del mese di Febbraio con la rassegna "Manuale per uomini e donna" a cura di Selvaggia Lucarelli ogni mercoledì alle 21:15
Sad Ben è un po' meno triste e un po' più sincero, così ammette pubblicamente la debacle del comic movie del 2003.
L'attore, durante un'intervista, ha mostrato grande rammarico per la sua esperienza nei panni di Matt Murdock, ma la voglia di rivalsa lo ha aiutato per interpretare Bruce Wayne nei prossimi progetti del DCEU.
Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi fa ripercorrere i successi e i flop della star, dall'esordio negli anni '90 al trionfo con Argo.
La seconda stagione di Unbreakable Kimmy Schmidt e il debutto della comedy The Ranch con Ashton Kutcher sono tra le proposte più interessanti del mese di aprile di Netflix Italia.
La star elenca i talenti coinvolti in questo comic movie, prendendo le distanze dall'ingloriosa esperienza che brucia come uno dei suoi flop più pesanti.
L'attore ha raccontato che gli era stata offerta la parte poi andata al suo amico Ben Affleck.
L'attore ha rivelato di essere consapevole che la versione cinematografica del personaggio non è stata all'altezza delle aspettative.
Dopo aver visto il reboot catodico delle gesta del supereroe cieco, facciamo un confronto con il lungometraggio del 2003.