Ben Affleck: la carriera del nuovo Batman, tra alti e bassi (VIDEO)

Il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it vi fa ripercorrere i successi e i flop della star, dall'esordio negli anni '90 al trionfo con Argo.

Batman v Superman: Dawn of Justice sta ottenendo ottimi risultati ai box office di tutto il mondo, nonostante le critiche aspre, anche grazie all'interpretazione di Ben Affleck nel ruolo di Batman.
La carriera del premio Oscar è stata però contraddistinta da una lunga serie di alti e bassi, in cui i successi sono stati alternati con flop clamorosi, come ricorda il nuovo video approfondimento di Movieplayer.it.

La carriera dell'attore inizia a soli venti anni entrando nel cast di La vita è un sogno, Generazione X e Dogma. Uno dei momenti più indimenticabili per Ben arriva con Will Hunting - Genio ribelle, di cui è autore e protagonista insieme all'amico Matt Damon, che lo porta a salire sul palco degli Oscar per il lavoro compiuto con la sceneggiatura.

Leggi anche: Ben Affleck, una carriera tra flop e successi: la rivincita del divo "triste" in dieci tappe

Dopo il blockbuster Armageddon è poi il turno di una parte piuttosto divertente in Shakespeare in Love, in cui aveva un piccolo ruolo ma particolarmente brillante. Il periodo negativo della star inizia però con Daredevil, adattamento del popolare fumetto Marvel accolto con grande freddezza e aspre critiche, portandolo in una situazione più favorevole alla conquista dei poco ambiti premi Razzie destinati ogni anno al peggio del cinema mondiale.

Tra gossip, famosa la sua storia d'amore con Jennifer Lopez, e flop al botteghino, la carriera di Affleck sembra destinata a scivolare rapidamente nella mediocrità ma la svolta avviene con il suo ritorno a Boston e il debutto dietro la macchina da presa con Gone Baby Gone.

Per scoprire le pagine più recenti della storia cinematografica della star, non vi resta che cliccare play sul nuovo video approfondimento di Movieplayer.it.