Tutti i contenuti su Conan il barbaro (1982): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
John Milius ha costretto Arnold Schwarzenegger a mordere il cadavere di un vero avvoltoio sul set di Conan il barbaro, non che la lavorazione di Terminator sia stata una passeggiata.
Un oggetto di scena facilmente riconoscibile per i fan dell'attore è stato utilizzato in un modo alquanto bizzarro.
Arnold Schwarzenegger ha parlato dei problemi che stanno ostacolando il ritorno sugli schermi di Conan il Barbaro, saga di cui è stato il protagonista.
Il personaggio di Conan il Barbaro diventerà una serie televisiva live-action che verrà prodotta per la piattaforma di streaming di Netflix.
Per prepararsi al suo ruolo in Conan il barbaro Arnold Schwarzenegger seguì un allenamento assurdo che comprendeva anche l'utilizzo di cani feroci
Arnold Schwarzenegger ha incontrato John Milius al Comic-Con e ha parlato con lui dello script del sequel di Conan il barbaro.
Arnold Schwarzenegger si sente pronto per un nuovo film dedicato a Conan, il mitico guerriero cimmero che negli anni Ottanta lo ha reso una star.
L'eroico guerriero incarnato al cinema da Arnold Schwarzenegger avrà la sua serie tv.
Bodybuilder di fama stellare, politico, uomo d'affari, produttore nonché star di Hollwyood. Schwarzy festeggia un compleanno eccezionale anticipando un possibile ritorno nei panni di Terminator.
L'attore annuncia il ritono dei franchise di successo che lo hanno visto protagonista.
Lo sceneggiatore Will Beall ha svelato che la trama del lungometraggio riprenderà da dove si era interrotta in quello diretto da Milius.
L'attore, in modo molto ironico, ha ricordato tutti i suoi ruoli iconici mentre era ospite in tv.
Dopo molti intoppi, la produzione sembra essere pronta a prendere il via, mentre la Universal ancora non ha annunciato una data per l'uscita.
Arriva in alta definizione il film di John Milius che vede Schwarzenegger in uno dei suoi ruoli più famosi. Soddisfacente la resa tecnica, ottimi gli extra.
Il regista di Rush Hour è uscito dalla produzione del remake del celebre Conan il barbaro e ora i produttori sono alla ricerca di un altro cineasta a cui affidare il delicato progetto.
L'autore di 'The Descent' potrebbe dirigere il remake di Conan il Barbaro.
La possibilità di vedere un remake del celebre film con Arnold Schwarzenegger diventa sempre più concreta.
Per il remake di Conan il barbaro sarebbe stato considerato il francese Xavier Gens.
Dalla prossima primavera dovrebbero iniziare le riprese di una nuova saga dedicata al personaggio che rese celebre Arnold Schwarzenegger.
Il compositore, che aveva 61 anni, si è spento ieri a Los Angeles. Aveva firmato le colonne sonore di 'Un mercoledì da leoni' e 'Conan il Barbaro'.