The Legend of Conan: le riprese inizieranno in primavera

Dopo molti intoppi, la produzione sembra essere pronta a prendere il via, mentre la Universal ancora non ha annunciato una data per l'uscita.

E se in primavera arrivassero i barbari? A prospettare questa possibilità è stato il produttore Fredrik Malmberg che, dopo molte false partenze e rumors, sembrerebbe aver fissato l'inizio della produzione di The Legend Of Conan proprio nei primi mesi del 2015. Il film riprenderebbe le avventure di Conan il barbaro e vedrebbe sul set il ritorno di Arnold Schwarzenegger in un ruolo cui deve molto. Attualmente ancora non è stato indicato un nome per la regia anche se, sempre a detta di Malmberg, molti nomi noti si sono fatti avanti dimostrando molto interesse per questo sequel. Ad ora, però, possiamo dire che Conan ritornerà sul grande schermo subito dopo il reboot Terminator: Genesis.

"Questo è stato il desiderio di Arnold - ha spiegato il produttore - e noi siamo stati d'accordo. Oggi ci si affretta ad annunciare una data di uscita. Per quanto riguarda questo film, però, non credo che sia adatto ad una uscita estiva. Pensando all'inverno, mi vengono in mente molti lanci altisonanti come Il Signore degli anelli o Matrix. Ad essere onesti non saprei individuare un periodo preciso. Il personaggio di Conan è talmente iconico, come Arnold nei suoi panni, che credo possa andar bene per tutto l'anno."

La locandina di Conan il barbaro
La locandina di Conan il barbaro