Cinquanta sfumature di rosso è un film del 2018 diretto da James Foley con Dakota Johnson e Jamie Dornan. Durata: 101 min. Distribuito in Italia da Universal Pictures. Paese di produzione: USA.
Terzo e ultimo capitolo della trilogia erotica delle cinquanta sfumature, in cui il rapporto tra Christian e Anastasia sarà ancora una volta messo a dura prova.
Giungiamo con sollievo al capitolo finale della saga romantica e "sexy" tratta dai fortunatissimi romanzi di E.L. James; dei libri e dei film si è parlato fin troppo, e se ne è parlato giustamente male: si tratta di opere mediocri, oltre che ideologicamente discutibili. Ci …
Attualmente Cinquanta sfumature di rosso ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Cinquanta sfumature di rosso è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 11% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 31 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.5 su 10
Cinquanta sfumature di rosso - Versione Estesa
2018 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Cinquanta sfumature di rosso - Versione Estesa
2018 - Universal Home Entertainment
Contiene 1 Ora e 45 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Cinquanta sfumature - Definitive Collection
2018 - Universal Home Entertainment
Contiene 5 Ore e 54 Minuti di contenuti su 3 Dischi, tra cui Cinquanta sfumature di grigio e Cinquanta sfumature di nero.
Sui set dei tre film di Cinquanta sfumature non tutto è stato sexy come si potrebbe pensare, Jamie Dornan ha svelato in un'intervista di un po' di tempo fa un dettaglio davvero rivoltante.
La trilogia di Cinquanta sfumature di grigio è piena di scene per niente sexy da girare, come hanno ricordato i due protagonisti Dakota Johnson e Jamie Dornan.
Cinquanta sfumature di rosso si è aggiudicato un premio grazie alla performance fisica di Jamie Dornan, che ha messo in mostra una parte del corpo molto apprezzata.
Sono stati consegnati finalmente gli attesi Razzie Awards 2019: il peggior film dell'anno è Holmes & Watson, ma spazio anche a Donald Trump e... Melissa McCarthy!
La top 15 delle scene più hot nei film del 2018: una panoramica di sequenze di sesso calde, bizzarre e provocatorie, da Red Sparrow a Chiamami col tuo nome.