Charlie's Angels - Più che mai è un film del 2003 diretto da McG con Cameron Diaz e Drew Barrymore. Durata: 103 min. Paese di produzione: USA.
I tre fantastici angeli sono tornati, e sono di nuovo pronti a combattere. La scomparsa di due fedi di argento mette in guardia il mondo del bene, e in pericolo di vita centinaia di innocenti. Questi due anelli contengono infatti un codice criptato che contiene le nuove identità di tutti gli appartenenti al Programma Federale di Protezione Testimoni.
Fuori dagli schemi... È davvero un film strano questo Charlie's Angels - Più che mai. Per sua natura sfugge ai normali parametri di giudizio che si applicano ai prodotti cinematografici, e per questo può essere ugualmente apprezzato e disprezzato. Chi vi scrive non aveva affatto …
Date di uscita e riprese - Charlie's Angels - Più che mai è arrivato per la prima volta nelle sale italiane il 04 Luglio 2003; la data di uscita originale è: 27 Giugno 2003 (USA). Le riprese del film si sono svolte nel periodo 03 Giugno …
Charlie's Angels tra cinema e TV - Ventiquattro anni dopo il cult televisivo Charlie's Angels è stato realizzato un adattamento cinematografico della popolare serie televisiva dal titolo Charlie's Angels e diretto da McG. Il successo del film, dovuto anche alla travolgente simpatia delle protagoniste, convinse i produttori …
Gli Angeli sono come i diamanti, non si possono fare, bisogna trovarli ed ognuno di loro è unico.
Perchè fare l'angelo, quando puoi fare Dio?
Attualmente Charlie's Angels - Più che mai ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
I premi vinti da Charlie's Angels - Più che mai e le nomination:
Charlie's Angels - Più che mai è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 41% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 48 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 4.9 su 10
La star di Ally McBeal e Kill Bill non rinnega ciò che accadde sul set con il collega.
Le due star si sono ritrovate ad un evento del magazine Elle a Los Angeles.
Demi Moore ha ricordato l'accoglienza riservata al film del 2003 Charlie's Angels - Più che mai e come alcuni commenti l'abbiano fatta sentire fuori posto.
L'attrice Lucy Liu ha risposto alle domande riguardanti la possibile realizzazione di Charlie's Angels 3, sottolineando che è praticamente impossibile.
Il commediografo, vincitore del premio Pulitzer, si occuperà della sceneggiatura del progetto.