Tutti i contenuti su Cannibal Holocaust (1979): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Luci puntate sul secondo giorno di festival: il cantante Motta protagonista sul palco del 12° FIPILI Horror Festival, omaggio a Ruggero Deodato con Cannibal Holocaust.
Edoardo Leo terrà un incontro sulla Paura nella commedia in Italia, il cantautore Motta sarà protagonista del talk sulla musica e le colonne sonore nel cinema, lo scrittore Stefano Nazzi sarà ospite dell'incontro Il volto del male, sui mostri della cronaca italiana degli ultimi 40 anni; dal 27 al 31 ottobre a Livorno.
Torna in sala Cannibal Holocaust, il capolavoro italiano del genere cannibal, brutale riflessione sulle derive animalesche della società civilizzata e sul corrotto potere mediatico, oggi più attuale e sconvolgente che mai.
Dal 21 agosto torna al cinema il film cannibale di Ruggero Deodato censuratissimo, Cannibal Holocaust nelle sale italiane in versione integrale.
Tutti i retroscena sui problemi con la censura e con la legge Cannibal Holocaust, l'opera che ha regalato la fama globale a Ruggero Deodato, regista di culto scomparso ieri a 83 anni.
Ci lascia a 83 anni Ruggero Deodato, il regista originario di Potenza, uno dei massimi rappresentanti dell'horror all'italiana, è morto il 29 dicembre 2022 all'età di 83 anni.
Il regista Ruggero Deodato e Fantastico Studio hanno annunciato l'arrivo del videogame ispirato al cult Cannibal Holocaust.
Roggero Deodato, in occasione dei 40 anni di Cannibal Holocaust, ha svelato che il quarto capitolo del suo ciclo sui cannibali sarà un videogioco.
A più di venti anni dal suo ultimo film, Ruggero Deodato torna al cinema con l'horror Ballad in Blood: abbiamo intervistato il regista che ci ha travolto con un racconto fiume sulla sua carriera, quel capolavoro visionario e maltrattato che è Cannibal Holocaust, i suoi nuovi progetti e la passione per la Roma.
A chi vuole approfondire il filone horror che ha ispirato The Green Inferno, Eli Roth consiglia otto titoli da non perdere.
Iniziamo un ideale "viaggio intorno al mondo" per esplorare alcune tra le location più affascinanti e suggestive del cinema internazionale... e in occasione dei Mondiali di Calcio, quale punto di partenza più adatto del Brasile?
Il regista di culto sarà ospite del Teatro Manhattan per presentare il famoso Cannibal Holocaust e Ultimo mondo cannibale.
Dario Argento, Ruggero Deodato e Gabriele Albanesi sono solo alcuni degli ospiti della kermesse da brivido che si terrà nel Lazio.
Il cult horror di Ruggero Deodato potrebbe avere presto un remake ad opera della Relevant Entertainment