Tutti i contenuti su Bridget Jones's Baby (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Nico Parker e la star di 2 single a nozze, Isla Fisher, si sono unite al cast di Bridget Jones 4 insieme ad altri nomi noti.
Renée Zellweger riprenderà il ruolo di Bridget Jones, tratto dai romanzi di Helen Fielding, in occasione del film Mad About the Boy.
Renée Zellweger torna stasera in tv alle 21:20 su La5 con Bridget Jones's Baby, il terzo film della trilogia dedicata alla celebre Bridget Jones.
A differenza dei primi due capitoli, in Bridget Jones's Baby Renée Zellweger è ingrassata solo pochi chili per riflettere il cambiamento del suo personaggio.
Ad agosto nuovi film e serie TV nel catalogo Netflix! Tra i titoli più attesi la quarta stagione di Better Call Saul, spin-off dell'acclamata Breaking Bad: scopriamo insieme le altre sorprese del mese!
Da attrice a regista, Audrey Dana porta sul grande schermo una commedia dissacrante che con l'escamotage dello switch donna-uomo, e, in una chiave del tutto originale, cerca di creare un connubio tra il mondo maschile e quello femminile.
Il ritorno dell'icona interpretata dalla Zellweger, la ricostruzione surreale di un incontro storico, un direct to video firmato da Gregg Araki e un horror originale e avvincente al centro della seconda parte della rubrica homevideo. E poi ancora Il diritto di uccidere, Un amore all'altezza e tre interessanti prodotti hindi come The Hollars, La famiglia Fang e The Meddler.
Bridget Jones's Baby conserva la seconda posizione, mentre il nuovo film di Woody Allen, Café Society, debutta al terzo posto.
Al secondo e terzo posto troviamo un'altra new entry, il cartoon Cicogne in missione e poi Sully di Clint Eastwood.
Bridget Jones non è solo un personaggio, ma anche un modello di donna, e ha una qualità che ce la fa amare particolarmente: ci assomiglia, insegnandoci ad apprezzare di più le persone normali e straordinarie che siamo. Vediamo allora cinque motivi per cui Bridget "ci piace così com'è".
Goffa, maldestra, svampita e più pasticciona che mai, a distanza di quindici anni e dopo un sequel nel 2004, Renée Zellweger torna a vestire i panni dell'eroina moderna di tutte le donne, Bridget Jones.
Delude le aspettative il debutto di Blair Witch, Bridget Jones's Baby e Snowden.
In una featurette si spiegano i motivi per cui Bridget è riuscita a conquistare il cuore degli spettatori.
La star di bridget Jones confessa di essere molto più somigliante del previsto al suo personaggio, anche nelle insicurezze.
Mai dimostrarsi troppo sicuri sui dialetti locali. Ecco la lezione appresa dal Dottor Stranamore in Australia.
L'attore ha rivelato il motivo per cui non fa parte del cast del terzo capitolo della storia dedicata al personaggio interpretato da Renée Zellweger.
Nelle sequenze inedite la protagonista scopre di essere incinta ma non sa l'identità del padre.
Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey ci danno l'appuntamento al cinema per il il 22 settembre.
La trasmissione condotta da Jimmy Kimmel ha ideato un video di un originale sequel del film diretto da Zack Snyder.
Il film con Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey arriverà sugli schermi italiani il 22 settembre.