Tutti i contenuti su Big Eyes (2014): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La pittrice Margaret Keane, la cui storia è stata raccontata da Tim Burton in Big Eyes, è morta il 26 giugno 2022 a 94 anni.
Big Eyes è il film diretto da Tim Burton che racconta la storia vera del rapporto complesso tra Walter e Margaret Keane, pittori piuttosto famosi negli Stati Uniti degli anni Sessanta
Stasera su Rai1 alle 21:25 va in onda Big Eyes, il film, con Amy Adams e Christoph Waltz, con cui Tim Burton ha raccontato la storia vera della pittrice Margaret Keane.
Britney Spears, grande fan di Tim Burton, ha rivelato che il suo film Big Eyes del 2014 le ha fornito un grande insegnamento sulla vita e sulle persone: ecco quale.
Festeggiamo i 60 anni di Tim Burton ripercorrendo i film più celebri del grande regista americano e i cinque elementi più riconoscibili del suo cinema.
Un'annata da incorniciare per la talentuosa star americana, che nel 2016 è stata la splendida protagonista del sofisticato noir Animali notturni e del dramma sci-fi campione d'incassi Arrival: una carriera sempre più ricca, quella di Amy Adams, considerata la "snobbata" più clamorosa della prossima edizione degli Oscar.
In occasione del sessantesimo compleanno dell'attore austriaco, passiamo in rassegna i suoi ruoli più notevoli da quando è stato scoperto dal pubblico internazionale.
Arriva in DVD e in Blu-ray targati Lucky Red il film con Amy Adams e Christoph Waltz sull'incredibile storia vera di una delle più leggendarie frodi artistiche della storia
La vittoria di Boyhood e i premi a Michael Keaton, Julianne Moore e Amy Adams; le gag e le frecciatine delle conduttrici e degli altri presentatori: "Stasera celebriamo tutti i film che andavano bene alla Corea del Nord". Il nostro commento alla serata della 72esima edizione del premio.
Il maestro del cinema gotico torna nelle sale con il suo nuovo film, Big Eyes, interpretato da Amy Adams e Christoph Waltz: per l'occasione, ripercorriamo la produzione del grande Tim Burton con una classifica delle più memorabili performance tratte dai suoi film.
Dopo la parentesi animata di Frankenweenie, Tim Burton torna ad un film live action mettendosi al servizio della storia vera di Walter e Margaret Keane, capaci di mettere in piedi un impero basato su una menzogna.
Tra film in uscita e serie TV, ecco cosa ci aspetta dal 29 dicembre al 4 gennaio 2015! In sala arrivano Big Eyes e American Sniper, ma anche la nuova commedia di Siani e The Imitation Game, con Benedict Cumberbatch. Sul piccolo schermo invece tornano i Tre Moschettieri.
Dopo le riprese di "Big Eyes" e del terzo capitolo di "Una notte al museo" i due attori hanno ricevuto due doni speciali dall'artista Margaret Keane e da Shawn Levy.
Le festività si avvicinano e con esse si sta per inaugurare la stagione cinematografica 'calda'. Anche quest'anno vi proponiamo la classifica dei quindici film che, prevediamo, movimenteranno il boxoffice natalizio.
Dopo i buoni risultati dell'anno che sta per concludersi, la Lucky Red prepara un 2015 che possa confermare la tendenza con titoli dal buon potenziale.
In un video accompagnato dalle immagini del film è stata svelata la title track firmata da Lana Del Rey e inserita da Tim Burton nel suo biopic.
Mentre La teoria del tutto e Foxcatcher hanno appena esordito nelle sale americane, dagli USA arrivano i primi giudizi della critica su alcuni "pezzi mancanti" della "awards race": American Sniper di Clint Eastwood, il biopic Selma su Martin Luther King e l'atteso Big Eyes di Tim Burton.
Nice Guys, con Russell Crowe e Ryan Gosling, e il thriller politico ad alta tensione The Oppenheimer Strategies, interpretato da Richard Gere, nel futuro di Lucky Red.
La cantante ha firmato Big Eyes, title track che farà parte della colonna sonora dell'atteso biopic diretto da Tim Burton.
In occasione della premiere mondiale del film l'attrice ha ammesso di aver avuto molti dubbi prima di accettare