Tutti i contenuti su Batman v Superman: Dawn of Justice (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
Cominciano a trapelare i primi commenti a caldo (senza spoiler) sulla nuova avventura cinematografica della Marvel.
Il nuovo video dell'ironica rubrica Movie Play vi svela l'importanza delle mamme nei film di Zack Snyder e un inaspettato legame tra il mondo di Batman e quello di The Walking Dead.
L'attore commenta l'accoglienza negativa del film, parla del suo coinvolgimento nell'universo DC e del suo lavoro come regista.
Osservandolo con attenzione, l'account dedicato all'industria di Lex Luthor sarebbe opera di qualche fan.
L'attore e il regista hanno espresso il desiderio di tornare a occuparsi dell'Uomo d'Acciaio, ma solo se troveranno il tempo.
Qualche curiosità sulle diverse trasposizioni cinematografiche delle avventure dell'Uomo d'acciaio e del Cavaliere oscuro.
Notevole ridimensionamento rispetto al weekend del debutto per il film di Zack Snyder, che tuttavia riesce a mantenere la prima posizione in classifica in Italia come in USA al secondo fine settimana. Eccellente terzo posto per il biopic sportivo Race - Il colore della vittoria.
Brutte notizie per Snyder: il suo scontro tra supereroi è ancora in testa al botteghino USA, ma con una grande flessione nel secondo weekend.
Look da VHS, voice over, musiche retrò. Ecco il trailer della pellicola di Zack Snyder che ci riporta indietro nel tempo.
Il regista ha svelato qualche dettaglio su quello che accadrà nel prossimo film tratto dai fumetti della DC.
La tanto agognata uscita di Batman v Superman: Dawn of Justice coincide con l'esordio del sesto Cavaliere Oscuro della storia del cinema. Un'occasione per rivivere i fasti e rievocare i fallimenti del mitico personaggio creato da Bob Kane.
Il regista ha una sua idea personale degli eventi drammatici che hanno portato Bruce Wayne a trasformarsi nel Cavaliere Oscuro.
James Wan promette una pellicola spassosa, piena di strane creature marine.
La trasmissione condotta da Jimmy Kimmel ha ideato un video di un originale sequel del film diretto da Zack Snyder.
Il famoso compositore ha annunciato che in futuro non lavorerà più a lungometraggi tratti dai fumetti.
Torniamo a parlare del cinecomic di Zack Snyder attraverso alcuni interrogativi che dovrebbero porre le basi per i prossimi film dell'universo DC.
Alcuni spettatori sono rimasti talmente insoddisfatti da chiedere a Warner di correre ai ripari prima che sia troppo tardi.
Il filmmaker ha commentato il lungometraggio, con protagonisti Henry Cavill e Ben Affleck, di cui non ha apprezzato alcuni dettagli.
Il regista del film ha commentato la sequenza in cui appare per la prima volta il personaggio interpretato da Ray Fisher.
Dopo le critiche negative piovute sul film di Zack Snyder, sarebbe in arrivo una proposta vincente.