Balle Spaziali è un film del 1987 diretto da Mel Brooks con Mel Brooks e Rick Moranis. Durata: 96 min. Paese di produzione: USA.
Il re di Druidia, Rolando, vuole che sua figlia, la principessa Vespa, sposi il principe Valium. Ma la principessa non essendo daccordo col padre scappa. Per trovarla il re offre una grossa somma di danaro a Stella Solitaria ed al suo canuomo Rutto.
Date di uscita e riprese - La data di uscita originale di Balle Spaziali è: 24 Giugno 1987 (USA). Balle Spaziali è stato in produzione per il periodo Ottobre 1986 - 9 Marzo 1987; le riprese si sono svolte dal 28 Ottobre 1986 al 02 Febbraio …
Specifiche tecniche - Girato in: 35 mm. Proiettato in: 35 mm e 70 mm. Rapporto immagine: 1,85 : 1. Colore: a colori. Formato audio: 70mm a 6 tracce e Dolby (35mm). Lingua originale: inglese.
Ricordati di non sottovalutare mai il potere infinito dello sforzo.
Sono un Canuomo, mezzo uomo e mezzo cane. Sono il miglior amico di me stesso.
Attualmente Balle Spaziali ha ricevuto la seguente accoglienza dal pubblico:
Balle Spaziali è stato accolto dalla critica nel seguente modo: sull'aggregatore di recensioni Rotten Tomatoes il film ha ottenuto un punteggio medio del 57% sul 100%, su Metacritic ha invece ottenuto un voto di 46 su 100 mentre su Imdb il pubblico lo ha votato con 7.1 su 10
Balle spaziali
2009 - 20th Century Fox
Contiene 1 Ora e 36 Minuti di contenuti su 1 Disco.
Josh Gad è al lavoro sul sequel di Balle Spaziali e ha condiviso un piccolo aggiornamento sul lavoro sul capitolo 2 della storia.
Il film Balle Spaziali sembra sia destinato ad avere un sequel che sarà interpretato e prodotto da Josh Gad.
L'attore è stato coinvolto nella realizzazione di una puntata della serie creata da Adam F. Goldberg.
L'attore Bill Pullman ha raccontato la sua esperienza sul set del cult di Mel Brooks, distribuito nei cinema nel 1987.
In occasione del compleanno di un nome imprescindibile della comicità americana, ne ripercorriamo l'attività artistica attraverso alcuni momenti indelebili.