Avengers: Doomsday è un film del 2026 diretto da Anthony Russo e Joe Russo con Pedro Pascal e Vanessa Kirby. Paese di produzione: USA.
Al Comic-Con di Sand Diego nel Luglio del 2022, i Marvel Studios hanno annunciato un nuovo titolo per il Marvel Cinematic Univers, in particolare per i film dedicati agli Avengers. Inizialmente il regista Destin Daniel Cretton era stato confermato come regista e Jeff Loveness come sceneggiatore, ma quest'ultimo ha abbandonato il progetto dopo che Cretton ha declinato l'offerta della Marvel di dirigere il progetto.
Jonathan Majors dovrebbe riprendere i panni del personaggio di Kang il Conquistatore. Al momento non ci sono ancora notizie su possibili storyline, originali o tratte dai comics. Le riprese dovrebbero prendere il via agli inizia del 2024 con una release prevista per il primo maggio del 2026, ma essendo ancora in fase di pre-produzione i dettagli in questione saranno sicuramente fonte di variazione.
Una delle giovani star di Stranger Things sarebbe la prima scelta di Marvel per il rilancio della saga degli X-Men e potrebbe interpretare la mutante Jane Grey.
L'attrice, che vedremo l'anno prossimo nello spin-off della saga di John Wick, si unirà anche al Marvel Cinematic Universe?
Nuove voci sui nuovi film sugli Avengers in arrivo rivelerebbero cosa Marvel ha in serbo per i personaggi di Doctor Doom e Doctor Strange e anticiperebbero i piani per la Guerra Multiversale e le future Incursioni.
L'attrice Hayley Atwell farà il suo ritorno nel MCU, seguendo l'esempio dei suoi colleghi Robert Downey Jr e Chris Evans.
Online sembra essere stato rivelato il ruolo con cui Chris Evans farà il suo ritorno nel MCU in occasione di Avengers: Doomsday.