Avengers: Doomsday è un film del 2026 diretto da Anthony Russo e Joe Russo con Pedro Pascal e Vanessa Kirby. Paese di produzione: USA.
Al Comic-Con di Sand Diego nel Luglio del 2022, i Marvel Studios hanno annunciato un nuovo titolo per il Marvel Cinematic Univers, in particolare per i film dedicati agli Avengers. Inizialmente il regista Destin Daniel Cretton era stato confermato come regista e Jeff Loveness come sceneggiatore, ma quest'ultimo ha abbandonato il progetto dopo che Cretton ha declinato l'offerta della Marvel di dirigere il progetto.
Jonathan Majors dovrebbe riprendere i panni del personaggio di Kang il Conquistatore. Al momento non ci sono ancora notizie su possibili storyline, originali o tratte dai comics. Le riprese dovrebbero prendere il via agli inizia del 2024 con una release prevista per il primo maggio del 2026, ma essendo ancora in fase di pre-produzione i dettagli in questione saranno sicuramente fonte di variazione.
L'attore di Captain America: Brave New World assicura che il nuovo film dei fratelli Russo, Avengers: Doomsday, riporterà l'energia che ha reso iconico l'MCU.
Drive Back Home e l'eclettismo, il testa a testa con Stanley Kubrick e la sensibilità queer. L'attore è stato premiato con la Stella della Mole al Lovers Film Festival.
Alcune nuove immagini dal set mostrano James Marsden accanto a una star veterana del MCU e anticipano il ritorno di Magneto in costume.
Hailee Steinfeld si apre sul futuro di Kate Bishop nel Marvel Cinematic Universe, in seguito alle recenti speculazioni su Avengers: Doomsday.
Un nuovo video dal set del nuovo capitolo della saga degli Avengers offre una visione più approfondita di quello che appare un campo di battaglia.