Tutti i contenuti su Avengers: Infinity War (2018): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
L'attesissimo terzo lungometraggio dedicato ai Vendicatori, secondo i fratelli Russo, sarà il punto di svolta per l'interno Marvel Cinematic Universe.
L'attore ha rivelato di essere entusiasta per la possibilità di recitare nel lungometraggio diretto dai fratelli Russo.
L'universo Marvel si va evolvendo in direzioni misteriose e sorprendenti. Mistero sul titolo del secondo film sugli Avengers in arrivo.
L'attrice ha svelato qualche piccola anticipazione che potrebbe aiutarci a indovinare il suo personaggio nel MCU.
L'attore ammette che il ruolo di Thanos gli ha portato una fama inaspettata anche prima di averlo interpretato.
Gli sceneggiatori del MCU suggeriscono la presenza della prole di un rinomato villain nella Infinity War.
Alla luce degli eventi del terzo lungometraggio dedicato a Captain America, presentiamo alcune ipotesi sul futuro immediato dell'universo cinematografico della Marvel.
I fratelli Russo hanno confermato che l'eroina apparirà nei prossimi lungometraggi le cui riprese inizieranno a novembre.
Gli sceneggiatori della Civil War e della Infinity War promettono l'arrivo di un villain all'altezza della situazione!
Il figlio della principessa di Atlantide sarebbe nelle mire degli autori di Marvel. Chissà che anche lui non faccia la sua parte nella Infinity War.
La filosofia di Marvel sembra voler rispecchiare la verità umana, perciò a breve vi potrebbe essere un'apertura al mondo LGBT.
Joe Russo ha svelato che i titoli dei due prossimi capitoli delle avventure degli eroi non sono ancora stati scelti.
Rumors dal web, avrebbero indicato il momento in cui la celebre Captain Marvel apparirà nel Marvel Cinematic Universe.
Gli sceneggiatori dei prossimi film della Marvel parlano di come verrà gestito il personaggio interpretato da Josh Brolin.
Il regista e produttore celebra il suo ritorno in Marvel, ma mette le mani avanti: probabilmente non si occuperà più di dirigere un comic movie.
I fratelli Russo non negano la possibilità di vedere il leader dei Guardiani della Galassia a fianco degli Avengers e dichiarano la loro stima per l'interprete Chris Pratt.
Anthony Russo anticipa che i due film al culmine del Marvel Universe saranno estremamente ambiziosi e rappresenteranno il "Nashville" dei super eroi.
La tuta di Spider-Man indossata da Tom Holland che abbiamo intravisto subirà delle variazioni collegate all'evoluzione della storia degli Avengers.
L'nterprete del dottor Selvig ha rivelato che potrebbe tornare nel mondo Marvel in occasione di Avengers: Infinity War.
Cox, star della serie Marvel/Netflix dedicata all'Uomo senza Paura, non esclude la possibilità di essere sostituito al cinema.