Captain Marvel: il personaggio debutterà in Infinity War

I fratelli Russo hanno confermato che l'eroina apparirà nei prossimi lungometraggi le cui riprese inizieranno a novembre.

I fratelli Russo, impegnati nella presentazione di Captain America: Civil War, hanno rivelato nuovi dettagli sul loro prossimo progetto targato Marvel: Avengers: Infinity War.
Joe ha spiegato: "Abbiamo già iniziato a lavorarci un paio di mesi fa. Dovevamo farlo. Iniziamo a girare a novembre, realizzeremo i due film uno dopo l'altro. Quindi abbiamo bisogno di due script il prima possibile e abbiamo iniziato a occuparcene probabilmente sei mesi fa".
Anthony ha poi aggiunto: "Non appena abbiamo iniziato la post-produzione di Civil War ci siamo concessi un paio di settimane per compiere la transizione e poi abbiamo trascorso le giornate successive dividendoci tra sala di montaggio e incontri con gli autori. Lo abbiamo fatto per mesi. Avremo le prime bozze di entrambi gli script nei prossimi giorni".

In Avengers: Infinity War, inoltre, apparirà anche Captain Marvel, anche se i due registi, durante l'incontro che si è svolto al Smithsonian Institute in cui ne hanno confermato la presenza, hanno poi scherzato dicendo: "Uhm...Captain Barvel. Un personaggio completamente diverso".
L'eroina dovrebbe quindi forse debuttare nel primo dei due lungometraggi e poi essere protagonista del proprio film, in arrivo nelle sale l'8 marzo 2019.