I nuovi film di Captain America e degli Avengers sconvolgeranno i fan

I registi Joe e Anthony Russo hanno rivelato che i due prossimi film della Marvel in cui compaiono i membri del team di supereroi mostreranno che anche loro hanno un prezzo da pagare come conseguenza delle loro azioni.

I fratelli Anthony e Joe Russo hanno rivelato qualche nuovo dettaglio relativo a Captain America: Civil War e Avengers: Infinity War.
I due registi hanno infatti raccontato: "Quello che c'è in gioco nei due film è veramente importante e ci sarà un prezzo da pagare per i personaggi. Ed è a questo che serve la narrazione cumulativa. Stiamo intraprendendo dei percorsi emotivi con questi personaggi. C'è un grande investimento nell'aspetto emotivo. Abbiamo la responsabilità di essere attenti nei confronti di quello che provano le persone nei confronti dei personaggi e, allo stesso tempo, abbiamo anche la responsabilità di proseguire con la narrazione. Come filmmaker crediamo nei rischi. Non puoi avere una buona narrazione senza dei forti rischi".

Questa situazione porterà i film a un punto preciso: "Ci sarà un prezzo da pagare in Civil War. Ci saranno dei personaggi che soffriranno in quel film e chi resterà in vita non sarà più lo stesso. E in Infinity War la posta in gioco sarà alzata a un nuovo livello. Le persone dovrebbero aspettarsi di rimanere sconvolte quando vedono quei film".

In Captain America: Civil War si assisterà allo scontro che spezzerà in due il team degli Avengers, divisi quindi tra chi è d'accordo con Steve Rogers, e il suo desiderio che gli eroi non debbano essere controllati dal governo, e chi invece sostiene Tony Stark e la sua decisione di avere una supervisione da parte dei politici.