Tutti i contenuti su Ave, Cesare! (2016): ultime news, anticipazioni, approfondimenti, speciali, interviste, spoiler su attori, regista e cast, gossip e ultimi aggiornamenti sul film.
La 66° edizione della Berlinale ha aperto all'insegna delle star, con George Clooney sul Red Carpet con i colleghi del film dei Coen Channing Tatum, Josh Brolin e Tilda Swinton. Con loro anche Meryl Streep e gli altri giurati di questa edizione.
Clooney Show a Berlino per il film dei Coen. Accoglienza tiepida in sala, ma ci pensa il divo a riscaldare l'atmosfera con una raffica di battute. Con lui Channing Tatum, Josh Brolin e Tilda Swinton in un doppio ruolo.
Ottima apertura per Ave, Cesare dei Coen, che balza al secondo posto negli incassi. Star Wars: Il risveglio della forza supera i 2 miliardi di incasso globale.
In attesa dell'arrivo nelle sale del lungometraggio, diffusi nuovi materiali promozionali che permettono anche di dare uno sguardo al lavoro compiuto sul set.
Il direttore della fotografia di Sicario e Ave, Cesare descrive i problemi che si stanno verificando nell'usare la pellicola oggi.
Nel filmato promozionale si possono vedere nuove scene del lungometraggio che inaugurerà la Berlinale a febbraio.
In un'annata dominata dagli eroi e dai villain dei fumetti, spazio anche al western di Tarantino, al magico mondo di J.K. Rowling, e all'avventuroso sequel di Alla ricerca di Nemo.
I materiali promozionali legati alla pellicola con George Clooney, Scarlett Johansson, Channing Tatum e Josh Brolin prevedono un rapimento tutto da ridere.
La commedia dal cast stellare debutterà negli Stati Uniti il 5 febbraio e sarà poi il film d'apertura della 66esima edizione del Festival Internazionale del Film di Berlino
Per il noir diretto da George Clooney si profila una bella riunione di amici dei fratelli Coen.
La 61esima edizione della Berlinale aprirà i battenti ancora una volta con un'opera di Joel e Ethan Coen, stavolta una commedia con un cast ricco di stelle.
La star dirigerà e interpreterà un noir scritto dai Coen più di dieci anni fa. La trama, per adesso, è top secret.
La Universal Pictures ha diffuso il primo video promozionale del nuovo progetto per il grande schermo di Joel ed Ethan Coen.
A sorpresa, l'attore è stato chiamato ad affiancare George Clooney, Channing Tatum e Josh Brolin.
La star francese si calerà nei panni di un regista 'felicemente' sposato che intrattiene una relazione con una procace starlette.
Rivelate la release e la trama della pellicola all star ambientata a Hollywood durante l'Epoca d'Oro degli studios.
La bella Scarlett confermata a fianco di George Clooney e Josh Brolin. Jonah Hill tornerà a riunirsi col collega di 21 Jump Street Channing Tatum.
Una nuova coppia brillante e di talento si va a formare nel pantheon cinematografico dei fratelli Coen.
Protagonista della pellicola, incentrata su un tuttofare nella Hollywood degli anni '50, dovrebbe essere la star George Clooney.