Clooney sul red carpet per Ave, Cesare! a Berlino 2016 - Foto e video

La 66° edizione della Berlinale ha aperto all'insegna delle star, con George Clooney sul Red Carpet con i colleghi del film dei Coen Channing Tatum, Josh Brolin e Tilda Swinton. Con loro anche Meryl Streep e gli altri giurati di questa edizione.

Non sarà deluso il pubblico accorso per l'apertura di Berlino 2016, perché le star del nuovo film dei fratelli Coen, Ave, Cesare!, non si sono risparmiate nel concedersi ai loro fan in attesa da ore. In particolare George Clooney, con al suo fianco la moglie Amal, e Channing Tatum si sono dedicati a firmare foto e scattare selfie con gran parte dei presenti. E' stato il culmine di una serata ricca, aperta dalla consueta carrellata di personalità locali ed entrata nel vivo con l'arrivo sul red carpet della giuria ed in particolare di Meryl Streep che quest'anno la presiede: non erano pochi gli striscioni per la straordinaria attrice che è stata accolta da una vera e propria ovazione.

Leggi le interviste:

Erano presenti anche gli altri giurati, tra i quali figura un'altra star del calibro di Owen Wilson e l'italiana Alba Rohrwacher, oltre ovviamente agli autori di Ave, Cesare!, Joel e Ethan Coen, e gli interpreti che completano il cast accanto ai già citati Clooney e Tatum: Tilda Swinton, come sempre affascinante nel suo abito chiaro, Alden Ehrenreich e Josh Brolin.